Saltar al contenido

Come creare etichette personalizzate gratis?

abril 11, 2022
Come creare etichette personalizzate gratis?

Software gratuito per etichette di vino personalizzate

Puoi fare le tue etichette di vino personalizzate gratis in pochi minuti usando uno di questi modelli gratuiti. Con i modelli, puoi creare etichette per il vino che dicono tutto quello che vuoi, inclusi nomi, date e messaggi speciali.

Ci sono alcuni modi diversi per attaccare queste etichette di vino gratis alla tua bottiglia di vino. Suggerisco di stampare le etichette del vino su carta per etichette o carta comune e di usare del nastro biadesivo o una colla stick per attaccarle alla bottiglia.

Etichette di prodotto stampabili

Lo strumento può avere molti usi diversi. Spesso usiamo cose che non hanno etichette, e può sorgere la necessità di mettere dei nomi sulla confezione. Possono essere scatole da usare in un ufficio, barattoli, scatole per giocattoli, cibo,…

4) Ora sono incluse alcune opzioni che non sono obbligatorie. Potete scegliere tra diversi tipi di bordo, colore, un’immagine di sfondo e uno dei grafici visualizzati. Quando gli elementi sono selezionati, l’etichetta può apparire così:

Memorizzazione o accesso tecnico utilizzato esclusivamente per fini statistici anonimi. Senza una richiesta, una conformità volontaria da parte del vostro Internet Service Provider, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate solo per questo scopo non possono essere utilizzate per identificarvi.

L’archiviazione tecnica o l’accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l’utente su un sito web o su più siti web per scopi di marketing simili.

Come fare le etichette dei prodotti

L’edizione gratuita di questo programma supporta tutto il necessario: simbologie di codici a barre 1D e 2D, connessione al database, importazione di informazioni da Outlook, creazione e modifica di modelli di etichette e utilizzo di librerie di clipart integrate.

Collega campi di testo, immagini e codici a barre a database esterni come Excel, Access, Outlook, csv, txt, MySql, SQL Server, Oracle, ecc. È possibile generare rapidamente delle etichette di codici a barre personalizzate.

Crea e stampa 21 tipi diversi di codici a barre come Ean, ITF, UPC, Code 39, Codabar e molti altri. Dai un’occhiata alla nostra Guida ai codici a barre per saperne di più sulle caratteristiche principali di ogni simbologia.

Etichette word gratuite per l’editing e la stampa

Qui, quello che dovete tenere a mente è che state per usare uno strumento che è stato specificamente creato per essere in grado di stampare etichette di indirizzi che potete poi incollare sulle lettere che volete inviare. Tuttavia, è una funzione abbastanza flessibile, che potrebbe permettervi di creare altri tipi di etichette.

La prima cosa da fare è aprire un documento vuoto in Word. Una volta dentro, cliccate sulla sezione Corrispondenza nella parte superiore della barra degli strumenti del programma. È possibile che in altre versioni il nome della sezione sia diverso.

Una volta configurata l’etichetta che vuoi creare, puoi scrivere il contenuto nella sezione Buste ed etichette. È consigliabile scrivere dopo la configurazione perché i margini del campo Indirizzo dipenderanno dalla configurazione. Per esempio, abbiamo configurato per fare 30 etichette per pagina, quindi il margine è molto stretto.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad