Saltar al contenido

Come condividere una canzone da youtube su Instagram?

febrero 7, 2022
Come condividere una canzone da youtube su Instagram?

Come condividere un video su instagram stories e farlo riprodurre

Vuoi scaricare video gratuiti da condividere su Instagram? C’è un’applicazione che vi permetterà di acquisire il contenuto che volete scaricare da YouTube e poi pubblicarlo sui vostri social network preferiti. Un programma versatile, elegante e pratico che non potrete smettere di usare una volta provato.

Snaptube offre un’alternativa per condividere un video pubblicato su YouTube all’interno della piattaforma Instagram. Anche se non è un metodo semplice, è un metodo molto affidabile e impeccabile:

Tutto questo vi prenderà solo un minuto o due al massimo, e la parte migliore, è che potete iniziare a farlo senza doverlo pagare È vero! L’applicazione Snaptube è scaricabile gratuitamente, così come l’accesso alle sue funzioni.

Vale la pena ricordare che Snaptube non è un’app che si può ottenere dal negozio sul vostro dispositivo. Invece, dovrai andare al sito ufficiale dell’app, dove troverai un link diretto per ottenere il file APK per aggiungerlo al repertorio di app del tuo cellulare.

Come condividere una canzone di youtube su instagram story

Nel caso in cui non lo sapessi, Instagram Stories ti permette di aggiungere le tue canzoni preferite a un video o a una foto direttamente dall’app. Mentre dovrai affidarti a un’app di terze parti per aggiungere tracce musicali ai post attuali, ne abbiamo trovate diverse che fanno – e molto bene – questo lavoro. Da Drake ai Tame Impala, ora puoi trasformare il tuo account Instagram nella colonna sonora della tua vita. Ecco come fare.

Se questo non bastasse, Videoshop permette anche di capovolgere i video orizzontalmente, combinare più clip in uno, aggiungere transizioni animate da clip a clip e fare video in stop motion (fermo immagine). Permette anche di creare copie di video e modificare ogni clip individualmente. Avrai anche la possibilità di utilizzare decine di filtri e sovrapposizioni di testo nell’app, permettendoti di personalizzare i tuoi contenuti.

GoPro ha rivoluzionato il mondo dei video d’azione e ora sta cercando un modo per ottenere l’attenzione del mondo dell’editing video mobile con Quik. Con questa applicazione è possibile creare automaticamente storie dalle vostre foto e video che avete catturato con il vostro telefono o con una videocamera GoPro, se ne avete una.

Come pubblicare un video di youtube su instagram

Vi spiegheremo come condividere le canzoni di Spotify con sfondi dinamici su Instagram Stories, una caratteristica che è disponibile solo su alcune canzoni, e che viene utilizzata per creare storie molto più visive. Normalmente, quando si condivide una canzone su Instagram Stories, si vedrebbe solo la copertina dell’album con uno sfondo colorato piatto, ma con questo metodo si può avere uno sfondo con immagini in movimento.

Se lo sfondo si muove o meno nelle storie non dipende da Instagram, ma dagli artisti di Spotify. La canzone di Spotify deve avere la modalità Canvas attivata, che è quella in cui si possono mettere immagini in movimento, come una GIF sullo sfondo. Normalmente, questo viene fatto solo per i singoli o per canzoni particolarmente rappresentative, e non tutti gli artisti scelgono di usare questa modalità per le loro canzoni. Quindi potrete farlo solo con alcuni di loro.

Anche se non c’è bisogno di dirlo, prima di iniziare volevo solo ricordarvi che per condividere le canzoni in questo modo è necessario avere un account Spotify e Instagram, ed entrambe le applicazioni installate. Non è qualcosa che farai interamente da Spotify, ma cliccherai su una funzione che ti porterà su Instagram per seguirlo in questa app.

Come condividere un video di youtube su instagram dal pc

Se hai mai voluto pubblicare un video di YouTube direttamente su un post di Instagram, sei nel posto giusto per liberarti di quella spina. Perché c’è un sito web che ci permette di fare questo processo rapidamente e facilmente. Si chiama YT To IG, che descrive perfettamente lo scopo di questo sito. Essere in grado di inviare video da YouTube a Instagram. Il modo di usare lo strumento è molto semplice. Per fare questo dobbiamo entrare nel sito YT to IG, e identificarci con l’account Instagram dove vogliamo che venga pubblicato il post con il video di YouTube.

Una volta che ci siamo identificati, dobbiamo solo copiare l’URL del video di YouTube, e incollarlo nella barra principale che appare nella schermata iniziale di questo strumento web. Una volta incollato, vedremo come ci chiede quale parte del video vogliamo pubblicare. È facile come trascinare i marcatori e scegliere la frazione del video fino a 60 secondi che vogliamo pubblicare. Una volta scelta la lunghezza del video, continuiamo con il processo fino ad ottenere il risultato finale.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad