Saltar al contenido

Come condividere un PowerPoint su Gmail?

febrero 12, 2022

Come inviare powerpoint da whatsapp web

L’opzione per scaricare come video Mp4 non è disponibile nella versione gratuita di PowToon, ma è possibile pubblicare il video su YouTube e scaricarlo da lì in mp4. Ecco come fare:

Per scaricare il video da YouTube in .mp4 andiamo su https://www.youtube.com/ e una volta loggati, accediamo a “YouTube Studio” dall’icona utente in alto a destra. YouTube Studio è lo strumento che ci permette di gestire i video che abbiamo caricato sul nostro canale YouTube.

Come inviare powerpoint via gmail

Anche se è vero, l’estensione del file PPTX appartiene alla categoria delle “presentazioni” ed è diventato lo standard del programma Microsoft PowerPoint a partire dalla sua versione 2007. Questi file sono quindi caratterizzati dal fatto che memorizzano presentazioni sviluppate per mezzo di diapositive con testo, immagini, audio, video, grafici, effetti, diagrammi, ecc.

D’altra parte, la configurazione del file PPTX fa uso di Open XML e compressione ZIP, motivo per cui gli utenti si chiedono quali sono i requisiti necessari per poter inviare un documento di questo tipo via e-mail senza complicazioni. Poiché è considerato un tipo di file più avanzato di PPT, il suo predecessore.

Come abbiamo detto all’inizio del post, a questo punto, vi spiegheremo tutti i passi da seguire per poter inviare un file PowerPoint da Gmail, Outlook e Yahoo, che sono i principali client di posta elettronica del mondo.

Come condividere un file powerpoint in classe

Quando si lavora in un software offline, come Microsoft Word, siamo obbligati a salvare il materiale ogni volta che usiamo una nuova macchina. Per dare continuità allo stesso file, è necessario trasferirlo tra i computer.

Ci sono piani a pagamento, che sono più completi, ma è possibile esplorare innumerevoli risorse completamente gratuite. Anche i piani a pagamento sono accessibili, soprattutto se si pensa ai benefici che offrono.

Ciò significa che non è necessario utilizzare sempre la stessa macchina per continuare un lavoro, poiché la sincronizzazione di questo strumento permette di immagazzinare tutto il materiale in un unico posto, indipendentemente da dove viene prodotto.

Uno di questi è che una gran parte dei servizi può essere eseguita solo virtualmente, cioè nell’ambiente online. Se c’è un’interruzione nella connessione Internet, è difficile continuare il lavoro. Tuttavia, c’è l’opzione per attivare l’editing offline, che risolve parte del problema.

Come inviare documenti powerpoint per posta

Ciao, faccio una presentazione, la salvo come: Presentazione con diapositive Power Point, e poi le allego al messaggio ai miei amici e a me stesso. Si scopre che io lo ricevo con la musica e loro no. Io uso Office 2003. Ho un Mobile AMD DUROM ™ 900 mhz 192 Mb di ram. Se qualcuno può aiutarmi, grazie mille

IN SECONDO LUOGO, PER MEZZO DI QUESTO PROGRAMMA TRASFORMATE QUELLA MUSICA IN WAV ED È MOLTO FACILE. APRI IL PROGRAMMA WADE PAD, >NUOVO> APRI> APRI> INSERISCI LA TUA MUSICA, ASCOLTALA FINO ALLA FINE E QUANDO FINISCE > SALVA CON NOME> METTI TITOLO E TIPO WAV. QUEST’ULTIMO SI ESEGUE LE DIVERSE OPZIONI CHE VI OFFRONO E C’È UNO CHE È WAV.

Ho già formulato precedentemente la mia inquietudine, quando faccio la mia presentazione con il suono in power point, questo nel mio computer è riprodotto perfetto (suono in .wav), ma quando lo invio per posta, arriva senza suono, e non è perché è pesante, perché registro solo 20 secondi in modo che si ripete, non capisco come fanno ampie presentazioni in power pont con il suono e io non sono ancora in grado, agradecerái il vostro aiuto?

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad