Saltar al contenido

Come collegare eBay a Packlink?

febrero 8, 2022
Come collegare eBay a Packlink?

S

Le spedizioni dell’e-commerce, se gestite male, possono rovinare il tuo business in diversi modi. Per esempio, se scegliete il partner di spedizione sbagliato, i vostri clienti possono avere una brutta esperienza.

Molti nuovi imprenditori di e-commerce o non pensano molto al compito di spedire i loro prodotti, o non capiscono le difficoltà e le complessità sia della preparazione degli ordini che della spedizione di e-commerce in generale.

Per fare questo, discuteremo argomenti come l’imballaggio, o come fornire risorse e link a servizi di corriere popolari. Non solo, ma esamineremo anche altre questioni importanti come la tracciabilità e l’assicurazione, la spedizione economica e le app che aiutano a rendere le cose più facili.

Questo significa che, per molte aziende, competere efficacemente significa andare oltre la vendita di beni: si tratta di impressionare i clienti e superare le loro aspettative fornendo più di un semplice prodotto – si tratta di un’esperienza completa.

D

statista).  Il periodo di confino ha favorito una migrazione dal commercio tradizionale alle piattaforme di e-commerce, con una crescita del 5,8% del fatturato totale di un settore che, tuttavia, è stato fortemente diminuito in alcuni rami di attività come il turismo, che ha subito un calo del 57% rispetto al 2019. Tuttavia, i beni di consumo di base, come i prodotti del supermercato o gli elettrodomestici, sono riusciti a raddoppiare i loro risultati.

Wix, per esempio, si basa su un sistema di drag and drop, cioè permette di creare una pagina semplicemente trascinandovi sopra la grafica. Un altro CMS creato appositamente per l’e-commerce è

La 42ª edizione della Fiera Internazionale del Turismo di Madrid si terrà all’IFEMA dal 19 al 23 gennaio in otto padiglioni del centro espositivo e con quasi 7.000 espositori, tra i quali Tenerife sarà ancora una volta protagonista.

Investitori, fondatori, comunicatori, scienziati e divulgatori STEM si incontreranno il 23 novembre all’Ateneo de Madrid, con la celebrazione del primo Congresso del Female Founders Day, organizzato dalla comunità di donne leader di startup consolidate, Female Startup Leaders.

Calcolare le spedizioni su ebay

×Benvenuto su eMSEntrare entrambi i campi per completare la registrazione.Partita IVA *Inserire una partita IVA errataQuesta partita IVA esiste giàNome della società *Inserire il nome della societàSe non si compilano i seguenti campi, si verrà registrati come utente domestico.

Nome della strada *Indica il nome della stradaCodice postale *Indica il codice postaleCodice postale con formato erratoIl codice postale non corrisponde alla provincia indicata.Provincia *Seleziona la provincia

×Esamineremo la tua domanda entro 48 ore da eMS. Controlla la tua email, dove riceverai una email per l’attivazione dell’utente.Continua×Ooops, purtroppo si è verificato un errore, puoi riprovare o contattare il nostro centro assistenza clientiProva di nuovo×Seleziona la tua azienda per le corrispondenze per “”

Come collegare ebay a packlink? online

1. Identificate i vostri pacchi in modo che il logista possa assegnare le etichette corrispondenti alle vostre spedizioni.  Questo processo è molto semplificato quando la stessa compagnia di spedizioni si occupa dell’immagazzinamento e quindi prepara i pacchi.

È un servizio multipiattaforma (Shopify, Amazon, Prestashop, eBay, ecc.) che funziona da un plugin installato nel browser. Permette spedizioni di massa ma bisogna usare il loro fornitore di logistica e le loro tariffe.

Ti permette di selezionare il paese di origine e di destinazione della tua spedizione, compilare i dettagli dei pacchi che vuoi inviare per vedere il costo, completare i dettagli di origine e di destinazione ed effettuare il pagamento. Poi stampa e incolla le etichette che ricevi via e-mail nelle tue scatole. Non è un’integrazione in quanto tale, ma automatizza una parte dei processi e semplifica il compito rispetto agli strumenti dei fornitori di logistica.

Questo servizio è anche multipiattaforma e ha una fantastica connessione con Shopify. Uno dei vantaggi è che si può continuare a fare affidamento sul proprio fornitore di logistica abituale. Con loro, la gestione delle regole, come ad esempio se certe spedizioni escono con un fornitore o un altro, diventa molto semplice. Inoltre, è anche utile per la gestione della logistica inversa. (Scambi e restituzioni)

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad