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Come chiamare un brand di gioielli?

marzo 30, 2022

Nomi creativi per imprese di gioielli

Vendere gioielli è un’arte: il talento innato può esserci, ma senza le giuste competenze e strategie sarebbe molto difficile far decollare la tua attività e dominare il mercato. In questo articolo discuteremo alcune idee e strategie di marketing per incrementare il tuo business di gioielli e raggiungere i consumatori giusti.

Ciò significa che per inviare il messaggio giusto, è necessario sapere a chi ci si rivolge. La cosa curiosa di questo passo, come hanno dimostrato numerosi studi, è che raggruppando le persone si possono scoprire fattori che le collegano in modi che le rendono simili in un modo o nell’altro (e diverse dal resto).

Per definire i dettagli del tuo pubblico, puoi usare un metodo di segmentazione chiamato psicografia di mercato, che ti permetterà di definire i dettagli per includere interessi, gusti, proiezione dell’immagine, ecc.

Questo spot di Pandora TV è un grande esempio di pubblicità creativa e sentimentale. Non sono i gioielli il punto focale qui, ma il legame speciale che le madri hanno con i loro figli. È geniale, perché Pandora vuole esprimere che una madre, o una donna, non è definita dai suoi gioielli. Invece, i loro braccialetti personalizzati sono definiti dalle persone speciali della loro vita.

Nome per una gioielleria online

Un nome è una dichiarazione di potere. Basta guardare le marche di gioielli di maggior successo al mondo e vedere l’effetto che hanno quando vengono menzionate sul mercato. Mentre ti destreggi tra le migliori idee di nome per la tua attività di gioielli, dovresti considerare alcuni fatti: il primo è che il nome dei tuoi gioielli è un riflesso del tipo di prodotti che stai vendendo. Per aiutarti a raggiungere questo tipo di effetto, abbiamo messo insieme una lista di nomi di gioiellerie suggeriti per aiutarti a trovare il tuo scopo.

Nomi di gioiellieri famosi

Per pubblicizzare i suoi sconti del Black Friday, TwoJeys ha pubblicato un video di 5 minuti su Instagram che racconta la storia di una spettacolare rapina al casinò. Con l’attore Óscar Casas, la modella Jessica Goicoechea, lo youtuber Nil Ojeda, l’influencer Marc Forné e la cantante Lil Moss, Bank never wins ha superato i 5 milioni di visualizzazioni e raggiunto più di 5.000 ordini in 24 ore.

Bank never wins racconta la storia della più grande rapina della storia realizzata in un casinò dalla banda TWOJEYS, nel più puro stile Robin Hood. I destinatari del bottino sono, in questo caso, i clienti che stanno giocando nel casinò che, con loro sorpresa, vedranno come i gioielli della marca sgorgano dalle slot machine della sala.

Non basta che gli influencer abbiano un grande seguito o un pubblico interessante. Per TwoJeys, è essenziale che condividano i valori del marchio. I suoi fondatori dicono che a volte viene prima l’idea e poi il creatore. A volte è il contrario. In ogni caso, cercano sempre di lavorare insieme a loro sull’idea.

Nomi di gioiellieri italiani

Tempo di lettura:9minutesSe c’è un campo che brilla particolarmente nel marketing digitale, è la gioielleria, perché si rivolge a tutti i tipi di persone, indipendentemente dall’età, dai gusti o dalla posizione.

Commercio online? Prestigio? Visibilità? Lealtà? Analizzando gli obiettivi, possiamo tracciare il percorso ed elaborare un Piano di Marketing Digitale per le gioiellerie 360º che includa alcune fasi di sviluppo regolate, a breve, medio e lungo termine.

Con un messaggio chiaro, un contenuto originale e di qualità, illustrato con un’immagine attraente, riusciremo a creare lead qualificati che condividono il contenuto, aumentando la nostra portata e le vendite dirette, nel caso dei siti di e-commerce.

Per convincere ci vuole tecnica, e non basta lanciare i tipici proclami che si vedono in una moltitudine di vetrine. I consumatori, in generale, stanno diventando sempre più esigenti e nel campo digitale la domanda raggiunge livelli più alti perché per l’utente è facile partire come muovere leggermente il dito al clic di un pulsante.

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