Saltar al contenido

Come cercare i profili su Amazon?

marzo 8, 2022

Seguire Amazon

Amazon (.com) è un gigante dell’e-commerce, il principale rivenditore online del mondo. Dai suoi inizi nella vendita di libri fino ad ospitare la sua piattaforma di video streaming, Amazon gestisce servizi cloud, tutto ciò che è Kindle, una piattaforma di mercato artigianale, vendite di generi alimentari attraverso la sua dispensa e Whole Foods, e vendite di quasi tutti i prodotti commerciali e usati immaginabili.

Uno dei vantaggi di approfittare degli infiniti servizi di Amazon è l’iscrizione ad Amazon Prime. Per soli 12,99 dollari al mese, i Prime Insider ottengono offerte speciali sulla consegna, accesso a Prime Video e Prime Music, e altri vantaggi per lo shopping, come sconti speciali attraverso Amazon Family e Prime Wardrobe.

Come cercare il profilo di una persona su Amazon?

Vai a Trova una lista dei desideri. Inserisci il nome della persona di cui vuoi trovare la lista. Fare clic su Cerca. Quando hai trovato la lista desiderata, puoi cliccare suRemember se vuoi salvare un link alla lista.

Quanti profili permette Amazon?

Quanti profili utente per account Prime Video? Ogni account Prime Video può avere fino a sei profili utente. Un profilo deve servire come titolare dell’account principale e poi quella persona può aggiungere fino a cinque profili aggiuntivi, sia per adulti che per bambini.

Cos’è la lista dei desideri di Amazon?

Amazon Wish List è fondamentalmente un registro dei regali. Non è diverso dalla solita lista di nozze o del bambino, dove le persone possono creare una lista dei desideri e condividerla con i loro amici e familiari. Come una lista dei desideri, assicura che ricevano solo i regali che vogliono o di cui hanno veramente bisogno.

Come visualizzare la lista dei desideri di qualcuno su amazon

Un paio di decenni fa, nessuno si aspettava che lo shopping online sarebbe diventato una cosa. Oggi è una tendenza diffusa. E con servizi come Amazon, nessuno si preoccupa veramente della sicurezza. Ci sono sistemi in atto per prevenire le truffe in qualsiasi forma.

Amazon Prime offre molte opzioni fantastiche che migliorano la tua esperienza su Amazon. Per esempio, i membri Prime possono godere della consegna in un giorno e di una serie di sconti. Naturalmente, Amazon Prime non è gratuito.

Ciò che è gratuito, tuttavia, è una prova di 30 giorni, che ti dà accesso a tutti i vantaggi che Amazon Prime ha da offrire. Quindi, in teoria, puoi iscriverti alla prova, ordinare articoli scontati e farli consegnare in un solo giorno, e poi cancellare l’abbonamento prima di essere pagato. Se sei uno studente, puoi sfruttare al massimo Amazon Prime iscrivendoti a Prime Student. Questo abbonamento ti dà accesso gratuito a Prime per un periodo di sei mesi.

Come si può condividere un link?

Una volta che sei sulla pagina web che vuoi condividere, la prossima cosa da fare è cliccare sull’icona Menu, che è quella con l’immagine di tre punti verticali (è in alto a destra dello schermo). Quando questo viene visualizzato si dovrebbe cercare un’opzione chiamata Condividi, che è una delle ultime.

Come copiare il link di un prodotto?

– Per copiare il link, basta tenere premuto il dito sull’indirizzo della pagina web che appare nel rettangolo nella parte superiore dello schermo.

Qual è l’URL di prime video?

Dal PC accediamo a https://www.primevideo.com/ attraverso Google Chrome. Seleziona la serie, il film o il documentario che vuoi guardare e fallo partire. Clicca sul pulsante a 3 punti, situato in alto a destra del browser, e seleziona “Stream”.

E

Stiamo per spiegare cosa sono e come creare profili utente in Prime Video, con cui la piattaforma di streaming di Amazon implementa finalmente una delle opzioni più attese che la maggior parte dei servizi simili hanno sempre avuto. Questo è un metodo per cui ogni persona che utilizza il servizio con lo stesso account Amazon può avere il proprio contenuto personalizzato.

Condividere Prime Video con la famiglia può essere un’esperienza frustrante proprio a causa di come il servizio tiene conto dei gusti di tutti, e finisce per consigliare cose che non interessano a te ma ai tuoi familiari sì. Ora, ogni membro della famiglia o amico sarà in grado di avere un profilo diverso, mantenendo l’intera esperienza visiva molto più organizzata.

Amazon permette di utilizzare Prime Video in due posti allo stesso tempo, il che significa che si può condividere con altre persone, purché non più di due persone stiano guardando il contenuto allo stesso tempo. Ma naturalmente, ognuno ha gusti diversi, e anche se tutti usano Prime Video sulla stessa TV e nella stessa casa, l’esperienza dei contenuti raccomandati può essere confusa se tutti li guardano sullo stesso profilo.

Come comprare qualcosa dalla Lista dei desideri di qualcuno?

Una volta aperta la Lista di qualcuno, si può navigare e comprare qualsiasi cosa sulla lista. Per comprare da una lista, fate come segue: Scorri la lista. Nota: per ordinare gli elementi nell’elenco per titolo, data, prezzo, priorità o stato di acquisto, scegli l’opzione desiderata dal menu a discesa.

Come faccio a cancellare quello che ho nel mio carrello Amazon?

Vai su My Amazon per vedere le tue raccomandazioni. Seleziona il link Visualizza tutto e gestisci sopra i titoli consigliati. Usa il controllo Rimuovi elementi nella parte superiore della pagina. Seleziona Cancella sotto il nuovo prodotto.

Come esprimere un desiderio di Natale?

⏩ Che questo Natale possa riempire la tua vita di magia e illuminarti. ⏩ Che questo Natale faccia uscire da te tutta la bontà del tuo cuore, tutti i sogni e la tua speranza e tutti i desideri della tua anima. ⏩ Che questo Natale ti porti un po’ più vicino alla migliore versione di te.

Ricerca nella lista dei desideri di amazon

L’idea è di permettere a tutti di avere una raccomandazione personalizzata e una watchlist basata sulle loro abitudini di visione. L’utilizzo di un unico profilo tra i membri Prime può spostare le cose e incasinare l’esperienza complessiva.

Come menzionato sopra, puoi anche aggiungere e gestire nuovi profili utente dall’interno delle app mobili di Prime Video. Il processo è lo stesso su Android e iOS, dato che entrambe le app sono identiche per aspetto e funzionalità.

Mentre apprezzo che Amazon permette agli utenti di aggiungere fino a sei profili, sarebbe molto meglio se l’azienda aggiungesse alcune opzioni di personalizzazione. Come Netflix, spero che Amazon aggiunga un’opzione che permetta di personalizzare un profilo utente con la propria foto, emoji o avatar da spettacoli televisivi e film popolari.

Cosa state aspettando? Crea fino a sei profili utente per amici e familiari, condividi i tuoi dati di accesso e chiedi loro di usare il tuo account Prime Video. In questo modo, non riceverai raccomandazioni inutili di TV e film dal servizio.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad