Saltar al contenido

Come caricare video copertina Facebook 2021?

abril 11, 2022
Come caricare video copertina Facebook 2021?

Non puoi più mettere un video di copertina su facebook 2021

Raccomandiamo di tracciare una linea immaginaria al centro dell’immagine del tuo profilo e di mantenere i contenuti importanti (come il testo e gli hashtag) sopra di essa. Questo è per non influenzare il vostro messaggio.

Questa copertina del marchio di orologi Rolex mostra un prodotto in diversi schemi di colore, ma il focus è sul centro; non usano nient’altro, nemmeno uno sfondo. In pochi istanti, puoi essere diretto e presentare i tuoi prodotti o servizi, questo fa sapere immediatamente all’utente cosa offri.

Anche se è una sfida e non si dovrebbe sempre ricorrere a questa risorsa, si può sperimentare con coperture minimaliste, cioè con pochi elementi. Magari con una tinta unita, un’immagine o un oggetto, o anche un testo che può essere una frase o il nome del tuo marchio, come ha fatto Louis Vuitton.

Se il tuo spazio di copertina è ben organizzato, puoi presentare una varietà di immagini che sono collegate o meno, ma che rappresentano qualcosa di te o del tuo business. Qui, Best Buy mostra alcuni dei prodotti che si possono trovare nei loro negozi, ma con un tocco umano per generare un concetto di come si può essere felici con uno dei loro prodotti.

Come caricare il video di copertina sulla fanpage

Sarai reindirizzato alla pagina di installazione del plugin. Controlla tutti i plugin nella lista, seleziona l’opzione Installa e clicca sul pulsante Applica. L’installazione può richiedere alcuni minuti, sii paziente e non aggiornare la pagina.

Se hai intenzione di utilizzare il sito per scopi di e-commerce, ti consigliamo di installare le pagine di Woocommerce prima di importare il contenuto della demo. Vai a Plugins -> Installed Plugins, vedrai la seguente notifica

Come mettere una gif di copertina su facebook 2021

Per esempio, una scuola di karate potrebbe “caricare o pubblicare” un video dal vivo per mostrare com’è una classe di adulti. Tuttavia, il proprietario non può parlare di un’offerta mentre conduce una classe.

Potete anche scegliere quale sarà la qualità del video. Se hai una connessione WiFi veloce, puoi selezionare High o HD. Se il tuo WiFi ha problemi a trasmettere il video dal vivo, seleziona invece Medio o Basso.

Dopo aver creato la pubblicazione in live streaming, Switcher Go visualizza l’interfaccia video. Prima che vada in onda, puoi regolare alcune delle impostazioni della telecamera e aggiungere il tuo banner.

Puoi anche accendere la torcia del tuo telefono se hai bisogno di una luce per la fotocamera. Quando si tocca l’icona della stella nell’angolo in basso a sinistra, si accede agli strumenti per aggiungere la propria immagine di branding al terzo inferiore del video in diretta.

Durante il tuo video in diretta, puoi toccare il banner per spegnerlo e toccarlo di nuovo per accenderlo. Scorri verso il basso per nascondere i controlli dell’immagine in modo da poter vedere l’intera finestra di registrazione.

Come mettere un video di copertina su facebook dal tuo cellulare

Nelle grandi reti sociali vengono condivise più di 200 milioni di immagini associate alle pubblicazioni degli utenti. Una quantità davvero sbalorditiva e nella quale vogliamo distinguerci sopra gli altri.

Come tutti sappiamo Instagram è il principale social network per postare e condividere immagini. Migliaia di immagini vengono condivise ogni ora ed è perfetto per raggiungere molti utenti allo stesso tempo, quindi la dimensione dei tuoi post deve essere adeguata.

Anche se non è uno dei social network più popolari tra i giovani, è ancora il social network preferito dagli adulti ed è per questo che rimane in terza posizione come uno dei social network più importanti del 2019.

Questo social network potrebbe non essere per voi, ma è indiscutibile che la crescita di questo social network è spettacolare. Si stima che stia crescendo di 25 milioni di utenti ogni 4 mesi. Inoltre, molte aziende lo stanno usando per connettersi con gli utenti e i potenziali clienti.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad