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Come capire chi compra i like?

febrero 7, 2022
Come capire chi compra i like?

Quanto vale una pagina facebook con 100.000 follower?

Se sei un dipendente di Instagram ti sarai chiesto perché una foto può ottenere più like di un’altra con poca differenza… Beh, ci sono molti fattori che lo influenzano, dal messaggio che la tua foto trasmette al tempo in cui la pubblichi. Ecco alcuni consigli per ottenere followers e likes su Instagram Instagram.

Se stai cercando dei follower di qualità per calcolare il tuo ROI (ritorno sull’investimento) o direttamente per vendere i tuoi prodotti o servizi, i trucchi di cui sopra ti saranno poco utili, poiché la maggior parte dei follower sono falsi e generano un ritorno molto basso.

Pertanto, se vuoi più Mi Piace, la prima cosa che dovresti fare è dire agli altri utenti che sei arrivato. Una volta che ti conoscono, andranno sul tuo profilo per vedere chi sei, vedere quanti followers hai e mettere “mi piace” alle tue foto.

Nel migliore dei casi, le foto che pubblichi appaiono sui profili dei tuoi follower per un’ora o due al massimo, poi vengono dimenticate perché nessuno “scorre in basso” fino a quel punto. A seconda del numero totale di profili che i tuoi seguaci seguono, probabilmente non arriverai nemmeno a tanto. Pertanto, l’invio della foto che hai postato ad altri amici o seguaci aumenterà i tuoi like e ti farà ottenere ciò che stai cercando.

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Diamo un’occhiata a ciascuno di essi. 1.- Generale Le statistiche generali mostrano informazioni sul marchio e l’interazione degli utenti con esso. Per esempio, sarete in grado di conoscere le preferenze dei vostri seguaci, i clic sul sito web o le visite al vostro profilo.

Instagram Oink My God 2.- Pubblicazioni L’analitica delle pubblicazioni ti mostra il successo del contenuto che selezioni. Cliccando su un’immagine nel tuo feed e cliccando sul pulsante “View Stats” puoi vedere i risultati organici come like, commenti e impressioni, tra gli altri. 3.- Storie Le statistiche delle Storie possono essere consultate nella sezione “Contenuto del suo profilo aziendale”. Ricorda che i dati delle Storie sono visibili solo per 14 giorni. Scorri verso l’alto la “storia” che vuoi consultare per vedere i dati. Come per il contenuto, potrete vederlo qui:

La giusta scelta degli hashtag su Instagram può avere un grande impatto sulle conversioni. Per scoprire se stai usando quelli giusti e quali puoi farne a meno, confronta le impressioni totali con le impressioni degli hashtag di ogni post.

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Ma questo modo di organizzare i post è cambiato qualche tempo fa per migliorare l’esperienza utente del social network e dare la priorità ai contenuti che interessano di più l’utente in modo che li veda per primi.

Per fare questo, è stato creato un algoritmo (o piuttosto una sorta di combinazione di algoritmi) che si è evoluto per scoprire quali contenuti sono più interessanti per un utente e mostrarli in cima al feed.

Diamo un’occhiata a tutto quello che c’è da sapere per capire meglio questo algoritmo e scopriamo che in realtà non ha niente contro nessuno, cerca solo di mostrare agli utenti quello che considera più interessante per loro (alla fine, Instagram vuole che passiamo del tempo sul suo social network e se il tuo contenuto aiuta a farlo, lo potenzierà).

A causa di questo, i tuoi post non raggiungono tutti i tuoi utenti, ma solo una parte di loro, di solito i tuoi seguaci più fedeli. Da qui l’importanza di creare una comunità su Instagram e non solo di ottenere follower.

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Più di 4,2 miliardi di ‘mi piace’ vengono dati ogni giorno sul social network Instagram, molto più dei complimenti e degli abbracci che condividiamo nella vita ‘non digitale’. È quindi inevitabile che questi riconoscimenti virtuali siano diventati la nuova unità di misura del livello di integrazione sociale e del successo.

“Le reti sociali danno la possibilità di creare un’identità online che non corrisponde necessariamente a quella reale, il che può essere un rischio per i giovani, che sono nel mezzo dello sviluppo della loro personalità”.

Per ottenere il riconoscimento desiderato, i giovani cercano di trasmettere una visione di se stessi che sia il più possibile simile a quella dei loro modelli di ruolo, come i cosiddetti influencer, e ai modelli sociali che sono generalmente considerati accettati. L’obiettivo è quello di dare un’immagine il più attraente possibile, che generi interesse, ammirazione e il maggior numero possibile di interazioni positive da parte dei loro seguaci.

In realtà, questo bisogno di accettazione non è nulla che non si verificasse già al di fuori dell’ambiente digitale, solo che ora il feedback ricevuto su Internet è molto immediato, quindi non può corrispondere alla “vita reale”. Ed è in questa lacuna che nascono i problemi di autostima o di frustrazione di cui i giovani possono soffrire.

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