Saltar al contenido

Come cambiare la copertina di un video IGTV?

febrero 12, 2022

Come modificare la copertina di una bobina pubblicata

Cos’è un formato? Il formato è, come suggerisce il nome, la forma che la nostra foto o video avrà nelle nostre storie, IGTV o feed di Instagram. Questo è molto importante perché molte volte abbiamo un video che quando vogliamo caricarlo sul feed, sembra tagliato. O quando vogliamo caricarlo su IGTV ci dice che il formato non è corretto e non capiamo cosa abbiamo sbagliato.

Beh, questo perché sia Instagram che altre reti sociali hanno diversi formati per visualizzare il tuo contenuto ed è necessario sapere cosa va con cosa in modo che quando pensiamo al contenuto che stiamo per fare lo abbiamo in mente e non siamo sorpresi quando tutto è pronto e quando lo carichiamo, oops! errore ….

Feed: è quello che sarebbe il nostro profilo, che quando apriamo il nostro profilo sono visti in foto di 1:1 così si chiama la foto quadrata, Perché? Semplicemente a causa del rapporto 1×1 che è di dire quadrato 1080 px per 1080 px. Mentre nel profilo quando lo vediamo è visto in questo formato quando si apre la foto può avere diversi formati e ciò che instagram fa è auto crop in modo che nel nostro feed sembra quadrato.

Come cambiare la copertina di un video già caricato su Instagram?

È completamente impossibile modificare il fotogramma di copertina di un video che hai pubblicato e che è già stato condiviso. Le uniche modifiche che puoi apportare a un video che è stato pubblicato è quello di modificare il suo titolo o le persone taggate che puoi rimuovere o aggiungere.

Come montare una copertina video?

Per cambiare l’immagine di copertina di un video:

Clicca sull’icona di modifica accanto al video di cui vuoi cambiare l’immagine di copertina. Fare clic su Change Cover. Scegli una delle opzioni suggerite o clicca sull’icona Aggiungi per caricare una nuova immagine. Fai clic su Scegli come copertina.

Come posso cambiare la copertina di una bobina che ho già caricato?

Cliccate su di esso. 2- Poi Reels si aprirà sullo schermo intero e dovrai cliccare sui tre puntini che appaiono in basso, accanto all’icona del messaggio diretto. 3- Quando cliccate su questo, apparirà una finestra con diverse opzioni, compresa l’opzione “Modifica”.

Come cambiare la copertina di un video

La tua sessione Live rimarrà su Instagram Stories per 24 ore. Una volta che hai salvato il tuo video sulla tua fotocamera, puoi riutilizzare questo contenuto e condividerlo su Instagram Stories, feed o IGTV.

Video per IGTV Questo può essere fatto verticalmente o orizzontalmente. Devono rispettare il rapporto d’aspetto, per il caso verticale è 9,16 e orizzontale 16:9. Le dimensioni minime sono 720 pixel e massime 1080 x 1920 pixel.

Per adattarlo a un formato verticale, basta andare nelle impostazioni del tuo montaggio e selezionare, accanto alla durata, l’aspetto desiderato: Quadrato, Filmato o Verticale, il formato che stiamo cercando qui.

Per cambiare l’immagine di copertina di un video: Clicca sull’icona di modifica accanto al video di cui vuoi cambiare l’immagine di copertina. Fare clic su Change Cover. Scegli una delle opzioni suggerite o clicca sull’icona Aggiungi per caricare una nuova immagine.

Come mettere del testo sulle bobine Una volta che abbiamo registrato le nostre bobine, clicchiamo sull’icona accanto alla telecamera, che è come una freccia. Questo ci porterà ad un’altra schermata dove possiamo scrivere del testo. Scriviamo il testo che vogliamo e lo spostiamo nel posto che vogliamo.

Quanto è grande la copertina di IGTV?

Per creare la tua foto di copertina di IGTV, scegli un’immagine che sia 420 px per 654 px con un rapporto di aspetto di 1:1.55, e assicurati di mantenere tutte le informazioni importanti al centro della foto di copertina in modo che appaia ancora quando viene ritagliata per adattarsi ad altri feed.

Qual è il formato video per IGTV?

Un video IGTV deve essere di almeno un minuto di lunghezza e deve essere caricato in formato MP4. I video possono essere caricati in portrait (9:16) o portrait, dove il portrait è il formato ottimale, e il video non deve superare le dimensioni di 1080 x 1920 pixel o la risoluzione minima di 720 pixel.

Come modificare un mulinello?

Una volta che premiamo Reels nella parte inferiore della fotocamera di Instagram possiamo vedere come un menu con opzioni appare sul lato sinistro dello schermo. Queste sono le opzioni che avremo per modificare i video.

I

Vuoi sembrare un professionista nel mondo di Instagram Reels? Allora devi sapere come cambiare la copertina dei tuoi Reel, perché è fondamentale che tu dia ai tuoi video uno stile distintivo per ottenere più visualizzazioni.

Cambiare la copertina dei tuoi Reels su Instagram è più facile di quanto sembri, non credi? Guardate questo tutorial e vi renderete conto di quanto sia semplice eseguire questo compito all’interno del social network:

Proprio come su YouTube, Instagram ti permette di selezionare una foto dalla galleria delle immagini per metterla come copertina su Reels. Non sai come fare? Seguite i passi qui sotto:

Quindi, la domanda che ti fai quando vedi questa situazione è la seguente: cosa puoi fare in questi casi? E la risposta è semplice: cancellare il Reel e caricarlo di nuovo. Cancellando il video e caricandolo di nuovo sul social network, potrai cambiare la copertina come in qualsiasi altro Reel, dato che sarà una nuova pubblicazione ovviamente.

Come continuare l’editing di una bobina?

Tocca o la tua foto del profilo in basso a destra per andare al tuo profilo. Tocca sotto le informazioni del tuo profilo. Tocca Bozze, poi seleziona la bobina che vuoi modificare.

Come cambiare la copertina di un video in una galleria?

Aggiungere una foto di copertina a un video:

Passa sopra il video nel Media Manager. Clicca su Aggiungi foto di copertina. Seleziona un’immagine come foto di copertina. Fare clic su Applica.

Qual è la dimensione della copertina di Instagram?

Dimensioni delle immagini per Instagram: 1080 x 1920 pixel per Instagram Stories, IGTV e Reels; 1080×1080 per il feed se è quadrato, 1080×566 orizzontale e 1080×1350 verticale Instagram feed. Dimensioni delle immagini per Facebook: 1200×630 per la timeline e 851×315 per la foto di copertina.

Come cambiare la copertina di un igtv già caricato.

Come personalizzare le copertine delle tue Storie in primo piano su Instagram By Fátima Martínez|2021-11-14T16:45:50+01:0011/july/2018|Strumenti e applicazioni, Instagram, reti fotografiche, Social Network, reti video, Tecnologia, Tutorial, Uncategorized|50 Commenti

Personalmente per creare composizioni per i miei diversi profili di social media di solito uso Canva, quindi se lo usi già, sarà molto facile personalizzare il tuo account in pochi minuti e se non lo fai, non preoccuparti, perché ci prenderai la mano in poco tempo.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad