Saltar al contenido

Come cambiare il voto di un sondaggio su Telegram?

marzo 30, 2022

Sondaggio bot di Telegram

Il tuo gruppo Telegram deve prendere una decisione? Puoi trovare le risposte creando una domanda di sondaggio e vedendo quale opzione è la più popolare. È facile, e in questo modo, tutti possono avere le loro risposte e vedere qual è la più popolare.

Nella sezione Domanda del sondaggio, dovrai digitare la tua domanda. Sotto Opzioni di risposta, tocca Aggiungi un’opzione per digitare una risposta alla tua domanda. Se vuole aggiungere un’altra risposta alla domanda dell’indagine, continui a toccare Aggiungi un’opzione.

In basso, nella sezione Impostazioni, puoi rendere il sondaggio anonimo, aggiungere risposte multiple o attivare la modalità test. Se abiliti la modalità test di Telegram, ti verrà chiesto di scegliere una risposta corretta. Una volta che hai finito di aggiungere la domanda e la risposta per il tuo sondaggio, non dimenticare di toccare l’opzione Crea in alto.

Non appena tocchi l’opzione crea, il tuo sondaggio Telegram appena creato sarà pubblicato nel gruppo. Ora tocca a tutti i membri del gruppo rispondere alla domanda. Quando rispondi, Telegram festeggerà lanciando dei coriandoli, ma se nessuno ha ancora risposto, vedrai un messaggio che lo dice in basso a sinistra del sondaggio.

Come modificare un sondaggio in Telegram?

Una volta dentro la chat, seleziona l’icona della graffetta. Clicca sull’opzione “Sondaggio”. Si aprirà una finestra di configurazione dove potrai aggiungere la tua domanda e le diverse opzioni di risposta (sono ammesse un massimo di 10 risposte).

Come ritirare un voto su Telegram?

Se hai fatto un errore nel tuo voto, nessun problema, puoi ritrattare il tuo voto. Troverete queste opzioni cliccando sul sondaggio. Apparirà una finestra pop-up con tutti loro. Un’ultima cosa, per ora tutti i sondaggi sono anonimi, quindi nessuno può vedere chi ha votato per cosa.

Come fare valutazioni su Telegram?

I sondaggi di Telegram possono essere creati in gruppi o canali. Basta cliccare sul pulsante per includere un allegato e selezionare la parola “Poll”. Lì puoi scrivere la domanda, aggiungere le diverse opzioni di risposta e configurarla come meglio credi.

Come fare un sondaggio su telegram iphone

Dal decidere dove andare a pranzo, all’organizzare proteste senza leader, sono stati tra gli usi per i sondaggi di gruppo e di canale che sono stati aggiunti a Telegram nel dicembre 2018.

“Il bot monitorerà quante domande gli utenti hanno risposto correttamente e quanto tempo hanno impiegato per completare il questionario. Mantiene anche una classifica globale per ogni quiz che crea”.

Oltre ai nuovi quiz, le applicazioni hanno anche guadagnato una nuova impostazione visiva. Se trovi che i tuoi messaggi di Telegram sono troppo moderni per essere quadrati (o rotondi, a seconda della tua piattaforma), puoi cambiare l’aspetto delle bolle dei messaggi in Impostazioni.

Cos’è Quizbot?

Telegram ha anche creato il suo Quiz Bot, uno strumento che aiuta gli utenti a creare domande con risposte multiple e condividerle con altri utenti. È possibile aggiungere elementi come immagini o adesivi per accompagnare la domanda.

Cosa fanno i bot di Telegram?

I bot di Telegram sono piccole applicazioni software programmate per interagire con l’utente via chat. Le loro azioni e risposte dipendono dallo scopo per cui sono stati creati. Ci sono bot per le traduzioni, per la ricerca di GIFS e persino per giocare ai videogiochi all’interno dell’app.

Come scaricare i bot su Telegram?

Per installare uno di questi bot, tutto quello che dobbiamo fare è andare nell’applicazione Telegram e, in alto, nella casella di ricerca, digitare il nome di quello che vogliamo installare.

Come visualizzare le risposte a un sondaggio in telegramma

È possibile impostare un limite di tempo per ogni domanda. Il bot monitorerà quante domande sono state risposte correttamente dagli utenti e quanto tempo hanno impiegato per completare il questionario. Avrà anche una classifica generale per ogni quiz creato.

Una volta che il tuo quiz è pronto, puoi condividerlo con un gruppo o un canale, o invitare gli utenti a rispondere alle domande privatamente, in una chat con il bot. Per vedere come funziona, prova il nostro quiz demo: Who’s Who nel pacchetto di adesivi Great Minds?

1. Nome e descrizione. Per prima cosa darai al tuo quiz un nome e una descrizione aggiuntiva. Per i quiz educativi è meglio usare l’argomento, come Organic Chemistry I o Royal British History. La descrizione può contenere informazioni o istruzioni come “avrai bisogno di una calcolatrice grafica per questo test”.

2. Testo pre-domanda o multimedia. Ora è il momento di creare le domande del quiz. Toccando il pulsante “Crea una domanda” si apre il modello per creare la prima domanda. Tuttavia, se vuoi che un testo o un multimedia appaia prima di una domanda, invialo prima di toccare “Crea una domanda”.

Quanto sono sicuri i bot di Telegram?

La cosa peggiore è che è un virus che incatena le infezioni. Un bot di Telegram (uno strumento molto popolare all’interno dell’app) può infettare una persona o una chat intrufolandosi in una chat e convincendo qualcuno ad aprire un file o anche a fare una chiamata.

Come fare un bot per Telegram?

La prima cosa che devi fare è far sapere a Telegram che vuoi creare un nuovo Bot. Per farlo devi inviare un messaggio al BotFather (@BotFather), nello specifico “/newbot”. In seguito, il bot stesso vi chiederà il nome che volete per il vostro bot. Importante, deve finire in Bot.

Come fare un avvio per Telegram?

Per creare il bot basta cliccare/toccare su “/newbot” o digitare il comando nella chat. Una volta fatto, ci verrà chiesto il nome del nostro bot. Non può iniziare con dei numeri (ecco perché non iniziamo con il nostro “2”) e deve finire con “bot”.

Come fare sondaggi su telegram 2020

Gli amministratori possono eseguire 2 tipi di sondaggi: regolari e avanzati. Ci sono diversi metodi per creare un sondaggio in Telegram. C’è anche una funzione di voto. Ha più funzioni, compresa un’opzione di risposta libera.

Il voto è una funzione quasi del tutto identica al sondaggio, che ha ricevuto un’opzione di risposta libera. Inoltre, questo tipo permette di aggiungere immagini, video e audio. Si può votare usando bot speciali.

I creatori del messenger hanno sviluppato un’interfaccia simile su tutti i dispositivi. I proprietari di qualsiasi telefono possono fare un sondaggio attraverso il grafico allegato.

Tra tutti i bot conosciuti, QuanBot ha il maggior numero di funzioni. Il programma viene aggiunto direttamente al gruppo o al canale. Il bot permette di creare un sondaggio in cui i partecipanti possono cambiare la reazione o rimuovere la loro voce. Un’ulteriore funzione è quella di commentare l’opzione selezionata.

Ogni amministratore ha il diritto di decidere quale tipo di sondaggio utilizzare. Se hai bisogno di conoscere un’opinione su un servizio, un prodotto o un evento, un sondaggio avanzato creato attraverso un robot è adatto. Inoltre, questa opzione ti permette di attirare più rispondenti (trasferendo i link). Se hai bisogno di fare un sondaggio veloce con la prima opzione di risposta, ti risparmierai la solita votazione.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad