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Come avere visualizzazioni Reel?

abril 12, 2022
Come avere visualizzazioni Reel?

Trucchi per le bobine

Instagram ha introdotto i suoi highlight reel nell’agosto 2020. Quindi tutti vogliono ottenere più visualizzazioni su Instagram Reels. Questo tentativo è stato fatto per competere contro TikTok, che è una piattaforma prevalente di condivisione di video brevi. E con il passare del tempo, ha visto anche dei grandi risultati. Soprattutto in India, quando TikTok è stato vietato, Reels è stato il primo a catturare quell’enorme mercato.

Instagram ha dato un’enorme spinta organica ai suoi utenti attraverso Reels, che alla fine porta alla crescita di questi account Instagram. Puoi guadagnare rapidamente un sacco di visualizzazioni sui tuoi Reels e far crescere il tuo account se hai le giuste strategie. Ecco alcuni dei metodi vantaggiosi per ottenere più visualizzazioni su Instagram Reels.

➞ Colori che ti invogliano a comprareHo postato un Instagram Reel ogni giorno ed ecco cosa è successoInstagram Reel è un nuovo strumento e, spoiler alert: è SUPER importante per la crescita su Instagram! Ho passato un mese intero pubblicando un Reel ogni giorno, e sono qui per dirti cosa funziona, cosa no, e come usare i Reel per far crescere il tuo account.

Come rendere famosa una bobina

Ma ottenere buoni risultati su Instagram non è facile. È forse la rete più complessa. Lavoro costante, attenzione ai dettagli e pazienza sono ingredienti essenziali per raggiungere il successo.

Sono un consulente di marketing digitale, speaker e formatore specializzato in strategie di social media, posizionamento sui motori di ricerca (SEO e SEM) e personal branding presso l’agenzia “Un Community Manager” e un blogger di marketing digitale. Sono anche il direttore dell’agenzia di influencer marketing, The Troop.

Come conoscere le visualizzazioni di una bobina

Con il suo arrivo, Instagram ha cambiato l’algoritmo e ora sta dando più visibilità agli account che utilizzano questi brevi video con contenuti originali e divertenti. Quindi, se vuoi distinguerti dalla concorrenza, devi includere questo formato nella tua strategia di contenuti.

Uno dei vantaggi delle bobine è che hanno una grande portata, dato che appaiono nell’opzione Explore. Questo significa che la loro portata organica è esponenziale e che sarete in grado di raggiungere utenti che non vi conoscono.

Anche se sta diventando sempre più complicato diventare visibili, perché c’è più concorrenza, ci sono una serie di consigli che dovresti tenere a mente per aumentare le tue visualizzazioni su Instagram Reels. Eccone alcuni:

Quindi create contenuti dinamici, ma mirando alla vostra nicchia con un tema specifico. L’algoritmo di Instagram mostrerà quel post agli utenti che hanno espresso interesse per quell’argomento. Ecco perché è importante selezionare bene gli argomenti del tuo mulinello.

I primi due o tre secondi dovrebbero avere un gancio per far sì che l’utente voglia guardare il resto del video. Se il video è troppo lento all’inizio, l’utente probabilmente si annoierà e passerà al contenuto successivo.

Come ottenere più visualizzazioni su instagram reel

L’utente di Instagram è eminentemente attivo. Se riesci ad avere una comunità partecipativa, usa i contenuti generati dagli altri per portarli al tuo account. È psicologia di base: ci piace essere riconosciuti.

Inoltre, ci permetterà di generare contenuti senza spendere molte risorse. Ciò che è chiaro è che devi curare l’immagine e che il tuo account segua codici visivi coerenti. Questo significa non caricare qualsiasi cosa, cerca di mantenere l’uniformità.

Se #Love ha molta concorrenza e si generano molti contenuti intorno ad esso, non ti servirà a niente e attirerai solo bot, che non saranno interessanti in termini di costruzione di una comunità attiva. D’altra parte, se cercate un hashtag più specifico, che è attivo ma non così saturo di contenuti, ci saranno probabilmente più persone che vi troveranno grazie a quell’hashtag e potrete aumentare non solo la vostra portata ma anche il vostro pubblico.

Da un lato e dall’altro. Si vede molto la tipica storia del NEW POST, ma bisogna anche usarla dall’altra parte. Perché non usare un post dal feed per attirare l’attenzione su nuovi contenuti nelle storie. Naturalmente, non usate la stessa foto, cercate di collegarla in un altro modo, per esempio: se c’è un nuovo post, dalle storie fate un teaser. Se c’è una nuova serie di storie (meglio di una sola), fai un riassunto di ciò che troverai nel feed.

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