Saltar al contenido

Come avere spazio cloud gratis?

febrero 8, 2022
Come avere spazio cloud gratis?

Archiviazione cloud gratuita illimitata 2020

OneDrive è uno strumento di archiviazione cloud di Microsoft che è anche integrato in Windows 10. Gli utenti possono caricare direttamente i loro dati dai loro dispositivi al cloud e risparmiare spazio.

Microsoft crede che un mondo istruito sia un posto migliore in cui vivere. Pertanto, offrono agli insegnanti e agli studenti delle istituzioni registrate abbonamenti gratuiti a Office 365 Education. Questo abbonamento viene fornito con uno spazio di archiviazione gratuito di 5 TB nel cloud.

Gli studenti e gli educatori delle istituzioni idonee possono iscriversi gratuitamente a Office 365 Education, compresi Word, Excel, PowerPoint, OneNote e ora Microsoft Teams, oltre a strumenti aggiuntivi per la classe. Usa il tuo indirizzo email valido della scuola per iniziare oggi.

Ora hai pieno accesso a 5 terabyte di spazio gratuito su OneDrive, così come un abbonamento a Office 365 Education. Puoi confermarlo cliccando sull’icona OneDrive nella barra degli strumenti di sinistra nella pagina di Office 365 e poi guardando lo spazio disponibile.

Piattaforme di cloud storage

Drive fornisce un accesso sicuro e criptato ai vostri file. I file condivisi con te vengono scansionati e cancellati in modo proattivo quando vengono rilevati malware, spam, ransomware o phishing. Inoltre, Drive è un’applicazione cloud-native, eliminando la necessità di mantenere i file locali e riducendo al minimo i rischi per i vostri dispositivi.

Drive si integra perfettamente con Documenti, Fogli di calcolo e Presentazioni, applicazioni cloud-native per il tuo team per collaborare efficacemente in tempo reale. Crea e condividi i contenuti con il tuo team immediatamente, senza bisogno di migrare dagli strumenti esistenti.

Drive si integra e completa la tecnologia esistente del tuo team. Collaborate con i file di Microsoft Office senza dover convertire i formati di file, e modificate e salvate oltre 100 tipi di file aggiuntivi, compresi PDF, CAD, immagini e altro.

Il miglior cloud storage

Al giorno d’oggi ci sono numerose opzioni di cloud storage. Ogni server ci offre una quantità limitata di spazio libero per caricare i nostri file. Se aggiungiamo diversi account di server che offrono spazio gratuito su Air Cluster, possiamo ottenere un cloud gratuito che possiamo usare liberamente. Se aggiungiamo altri account cloud, questo spazio diventerà sempre più grande.

Air Cluster ha due opzioni quando si tratta di distribuire i file tra i cloud che compongono il vostro cluster. Air Cluster può riempire i cloud in ordine fino a quando sono pieni o mantenere lo spazio libero bilanciato tra tutti gli account cloud.

Archiviazione cloud gratuita 1tb

Vedremo quali sono i migliori, se sono a pagamento o gratuiti, commentando le loro diverse funzioni e vantaggi rispetto alla concorrenza. E ricordate, se volete il vostro cloud storage, potete optare per un NAS.

Il cloud storage è esattamente questo, dischi rigidi per l’archiviazione dei dati, ma a cui si può accedere solo con una connessione Internet. Con loro abbiamo praticamente tutti i vantaggi possibili, tranne il fatto che non possiamo accedervi se non abbiamo una connessione di rete. Questi dischi rigidi sono situati dietro un server con alta protezione contro gli attacchi e disposti in array RAID in modo che i nostri dati non vadano persi se un disco rigido si guasta, poiché i dati sarebbero replicati su più unità.

Si chiama cloud proprio perché non conosciamo la sua posizione fisica, in linea di principio, e inoltre possiamo vederli o accedervi da qualsiasi parte del mondo semplicemente avendo Internet e i nostri dati di accesso. Dietro di loro, naturalmente, c’è un team di manutenzione tecnica e anche di supporto agli utenti in modo che nulla si guasti, e molti di loro offrono una certa quantità di storage senza pagare un solo euro. Quindi cosa mangiano queste persone? Beh, dalla fornitura di servizi alle aziende, dalla pubblicità, da altri servizi o dagli account a pagamento che offrono più vantaggi.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad