Saltar al contenido

Come avere due account su Facebook?

febrero 12, 2022

Ho due account facebook con indirizzi email diversi

Tuttavia, questo è qualcosa che l’applicazione nativa della piattaforma non consente, in quanto è possibile accedere solo da un singolo account. Ma ci sono diversi metodi che possiamo realizzare per aprire due conti dal cellulare senza doverne chiudere alcuni e che spiegheremo di seguito.

Perché questo social network è uno dei più utilizzati al giorno d’oggi e viene utilizzato principalmente per scopi personali e aziendali. In molte occasioni, le aziende spesso usano questi profili come un mezzo per promuovere se stesse o far conoscere i loro prodotti agli altri utenti, attraverso immagini o video caricati sulla piattaforma. Pertanto, questo significa che lo stesso utente deve gestire due FB allo stesso tempo, sia lavorativi che personali.

In questi casi, è molto comodo poter gestire entrambi gli account direttamente dallo stesso smartphone senza doverne chiudere uno per accedere all’altro. Tutto questo porta con sé una serie di vantaggi e svantaggi che citeremo di seguito:

Come avere due account facebook su iphone

Questo è qualcosa che l’app incorporata nella piattaforma non supporta, in quanto sarete in grado di accedere solo con un singolo account. Anche se ci sono diversi metodi che possono essere applicati per aprire due conti da uno smartphone senza chiuderne diversi, li spiegheremo in dettaglio di seguito.

Questo social network è uno dei più popolari oggi ed è essenzialmente utilizzato per scopi personali e commerciali. Inoltre, in molti casi, le aziende usano questi profili come mezzo per promuovere se stesse o presentare i loro prodotti agli altri utenti attraverso immagini o video virali sulla piattaforma.

Questo costringe lo stesso utente a gestire due account FB contemporaneamente, sia per scopi aziendali che personali. Ci sono applicazioni per avere due account che si possono usare, così come semplici trucchi per i più prudenti.

È molto comodo poter gestire due conti semplicemente dallo stesso smartphone senza dover chiudere un conto per accedere all’altro. Tutto questo ha una serie di vantaggi e svantaggi, che discuteremo di seguito:

Come avere due account facebook sul tuo cellulare

La finestra che si apre mostrerà la tua foto del profilo, il codice QR per aggiungerti come amico e diverse sezioni di impostazioni. L’opzione che ci interessa è in fondo alla finestra, quindi dovete scorrere la finestra per cliccare su Cambia account.

Una finestra di benvenuto ti informerà che hai effettuato l’accesso con successo. Quando clicchi su Continua, inizierai a usare questo account invece di quello precedente. Sarete in grado di passare tra i due account facilmente, come vedremo di seguito.

Come aprire due account facebook allo stesso tempo sul pc

Nei nuovi telefoni cellulari Android, un nuovo metodo è stato implementato nel sistema in modo che possano avere un’opzione per creare un’applicazione gemella, che sia un’applicazione di messaggistica, social network, directory, manuali, tra gli altri.

Vale la pena ricordare che tutti questi programmi hanno caratteristiche e funzioni diverse, alcuni sono più completi di altri, in base a questo, qui presentiamo le migliori applicazioni per clonare altre applicazioni:

Tra le sue caratteristiche principali troviamo che funziona a una velocità molto buona, consuma meno dati del resto dei programmi, funziona con le reti 2G, 3G e 4G, è compatibile con la maggior parte degli smartphone Android e soprattutto è molto facile da installare.

Una delle versioni più leggere che puoi trovare nel Play Store e App Store, fornisce un pacchetto di installazione molto leggero che significa che il tuo telefono non richiede molto spazio per l’installazione.

Inoltre, si distingue soprattutto per il suo funzionamento veloce. Questo strumento è ideale per clonare applicazioni di qualsiasi tipo e poter avere due sessioni avviate sullo stesso terminale.  Dual Space è compatibile con quasi tutte le versioni di Android.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad