Saltar al contenido

Come aumentare le visualizzazioni su YouTube gratis?

abril 10, 2022
Come aumentare le visualizzazioni su YouTube gratis?

1

Il social network YouTube è una piattaforma e un mezzo indispensabile da considerare nella vostra strategia di social media per ottenere più visualizzazioni su YouTube.  Ha migliaia di abbonati che sono attivi ogni giorno.  In effetti, ci sono alcuni passi da fare per aumentare le visualizzazioni su YouTube.

Pertanto, è importante inserire una chiamata all’azione nei tuoi video.    Fai in modo che la gente si iscriva dopo aver visto il tuo video.  È possibile aggiungere “annotazioni” con un link per iscriversi direttamente dall’interfaccia per modificare un video di YouTube.  Poi, se il tuo contenuto è interessante e le sottoscrizioni sorgono, YouTube capirà che il tuo contenuto è abbastanza interessante da generare sottoscrizioni.  In questo modo, presenterà meglio i vostri video.

I “mi piace” sono un po’ meno importanti degli abbonamenti, ma sono comunque necessari per generare ulteriori visualizzazioni grazie a una migliore visibilità su YouTube. Interagire con i tuoi contenuti è ciò che YouTube cerca per caratterizzarti!

Visite gratuite su youtube

Anche se sei un esperto nell’editing di video o nella creazione di script, a meno che tu non abbia una grande squadra alle spalle che faccia il lavoro per te, creare video su una base costante richiederà tempo e lavoro.

Per creare video è anche consigliabile avere una buona attrezzatura tecnica, tuttavia, non è essenziale, è meglio spendere il proprio tempo per imparare prima il montaggio ed essere coerenti prima di spendere migliaia di euro in attrezzature.

Come ho detto prima, non hai bisogno di molte attrezzature per iniziare, quello che ti serve è il desiderio, una chiara idea della tua nicchia, la conoscenza di ciò di cui parlerai nel video, un telefono cellulare e mettiti al lavoro.

Per esempio, approfittate di quelle domeniche in cui di solito guardate le serie per registrare quanti più video potete, poi durante la settimana avrete le registrazioni e vi basterà dedicare qualche ora libera all’editing.

Come nel resto dei social network, è essenziale essere coerenti su YouTube, perché questo è il momento in cui creerai davvero contenuti che aggiungono valore, e sarai ricordato quando ti vedrai su base settimanale.

Generatore di hit youtube 2020 gratuito

Inoltre, vogliamo chiarire che questi trucchi su “come aumentare le riproduzioni su youtube”, richiedono perseveranza e dedizione, per raggiungere l’obiettivo di ottenere più “viste” in ogni nuovo video che carichiamo. Ora, fatta questa precisazione, cominciamo.

Per ottenere una miniatura che catturi i clic sul video, è necessario capire che la miniatura deve avere una “Call to Action”. È consigliabile non includere il titolo, ma un’altra chiamata all’azione che ha a che fare con il video.

Capiamo che questo può essere difficile da definire a causa dell’immensa quantità di video che vengono caricati su YouTube ogni giorno, ma è consigliabile passare un po’ di tempo ad analizzare la tua concorrenza per vedere come puoi differenziarti in questa sezione.

È importante essere coerenti con le tue parole chiave e studiarle bene quando le usi. È anche vero che YouTube attualmente fissa un limite di 500 parole al massimo per l’uso dei tag e non penalizza un video abbassando il suo livello di portata se usiamo lo spazio totale di 500 parole.

Bot per aumentare le visite su youtube

Molto spesso, questo è il risultato delle grandi strategie per aumentare le visite di un canale YouTube. Tuttavia, e immagino che questo sia il motivo per cui sei qui, vuoi qualcosa di efficace e senza molte complicazioni.

Anche se non voglio ripetermi in generale, devo dire che il tuo canale YouTube è un perfetto alleato del mio corso YouTube. Tutti i tipi di argomenti incentrati sul potenziamento del canale senza tralasciare la qualità e il tuo approccio.

È la pubblicità più efficace se stai cercando visite per aumentare gli abbonati al tuo canale. Tenete a mente che l’utente sta cercando un contenuto e la prima cosa che viene fuori, purché sia di valore, sarà quello che riceverà.

Se il tuo obiettivo è vendere il tuo prodotto attraverso un video promozionale, le cose cambiano. Ti consiglio di giocare tra la creazione di contenuti di valore e la loro pubblicità attraverso questa strategia e la creazione di annunci preroll. Gli annunci che chiamo preroll; sono quelli che vengono mostrati prima di iniziare un video. Sono perfetti quando hai ben chiari i video o i canali dei tuoi concorrenti.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad