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Come aumentare le visualizzazioni della storia?

febrero 7, 2022
Come aumentare le visualizzazioni della storia?

App per ottenere più visualizzazioni sulle storie di Instagram

Ma ottenere buoni risultati su Instagram non è facile. È forse la rete più complessa. Lavoro costante, attenzione ai dettagli e pazienza sono ingredienti essenziali per il successo.

Sono un consulente di marketing digitale, speaker e formatore specializzato in strategie di social media, ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO e SEM) e personal branding presso l’agenzia “Un Community Manager” e un blogger di marketing digitale. Sono anche il direttore dell’agenzia di influencer marketing, The Troop.

Come funzionano le visualizzazioni delle storie di Instagram?

Instagram classifica le tue visualizzazioni in base alla tua interazione con i tuoi follower. È simile a come funziona il news feed di Facebook: mostra sempre i post delle persone con cui interagisci di più (quelli che ti piacciono, commenti o condividi).

Cosa significa l’ordine delle visualizzazioni su Instagram?

Instagram ti mostra le visualizzazioni dei tuoi post in un ordine basato sull’interazione con i tuoi follower, cioè se guardi costantemente il profilo di un utente e interagisci con il suo profilo, i like, i commenti…

Come faccio a sapere quante volte viene vista la mia storia di Instagram?

Per scoprire quante volte la storia è stata vista su Instagram, basta scorrere verso l’alto il pannello verticale dove viene visualizzata la storia in questione, e tutti gli utenti che l’hanno già vista appariranno sotto forma di elenco, ordinati per tempo e con la loro foto del profilo accanto.

Come ottenere visualizzazioni su instagram

Instagram ha copiato le Storie di Snapchat e ne ha fatto una funzione propria a tutti gli effetti. Con aggiornamenti costanti e nuove funzionalità, le popolari Storie su Instagram sono diventate una parte essenziale del marketing sulla piattaforma.

I brand non possono permettersi di non creare contenuti per le loro Storie se vuoi che la tua strategia di marketing su Instagram raggiunga il suo pieno potenziale. Perché? Ecco alcune ragioni:

Gli adesivi possono aiutarti ad aggiungere più informazioni alle tue storie o semplicemente a migliorarne l’aspetto. Ci sono 4 tipi di adesivi che puoi incorporare nelle tue storie di Instagram e che tutte le marche possono utilizzare:

Ognuno di questi adesivi ha scopi diversi. Usali regolarmente per non perdere l’attenzione dei tuoi follower e non dimenticare mai di aggiungerli se hai un hashtag di marca o un luogo fisico del tuo marchio.

La maggior parte di ciò che vedo sulle storie di Instagram sono foto. E no, non c’è niente di sbagliato in loro. In effetti penso che le immagini siano un mezzo abbastanza facile da usare per la loro versatilità e la velocità con cui possono essere create, ma come possono aiutarti i video?

Cosa significano le prime persone che appaiono su Instagram?

In questo, non si crede che le prime persone ad apparire siano quelle che visitano di più il tuo profilo o interagiscono con il tuo contenuto, ma piuttosto obbedisce ad una disposizione cronologica. In altre parole, le persone che vedono le tue storie di Instagram per prime sono quelle che appaiono in cima.

Perché non ricevo visualizzazioni su Instagram?

Il problema principale per cui le visualizzazioni non appaiono è la tua connessione internet. Questo è un problema più comune di quanto si possa pensare. Se hai una cattiva connessione wifi, sei in un posto con scarsa copertura o non hai dati, non c’è modo di vedere il numero di visualizzazioni di una storia.

Come fai a sapere chi visita il tuo profilo Instagram?

Vai alla tua storia, striscia verso l’alto o clicca sulle icone che vedrai allineate in basso a sinistra. Poi clicca sull’icona dell’occhio e automaticamente elencherà tutti gli utenti che hanno visto quella particolare storia, facendoti felice per 24 ore.

Perché le mie storie di instagram non hanno portata 2021

Recentemente il team di Instagram ha annunciato il lancio di una nuova funzione, conosciuta come “Instagram Stories”. La sua caratteristica principale è quella di dare agli utenti la possibilità di creare brevi video, che scompaiono 24 ore dopo essere stati pubblicati.

Nelle parole del team di Instagram, “Questa nuova funzione ti permette di condividere tutti i momenti della tua giornata, non solo quelli che vuoi tenere sul tuo profilo. Man mano che condividi le tue diverse foto e video, appaiono insieme come una sequenza di film che forma la tua storia”.

Dicono anche che con questa funzione, gli utenti non dovranno preoccuparsi di condividere troppe informazioni: “Con Instagram Stories, non devi preoccuparti di pubblicare troppi contenuti. Al contrario, puoi condividere quanto vuoi durante la giornata ed essere creativo quanto vuoi”.

Infine, sottolineano l’uso di effetti e la cancellazione della storia dopo un giorno: “Puoi anche dare più vitalità alla tua storia, utilizzando strumenti di disegno e di testo. Le foto e i video spariranno dopo 24 ore e non saranno più visualizzati sul tuo profilo o nella sezione principale.

Come faccio a sapere quante volte la mia storia viene vista su WhatsApp?

Per fare questo, tutto quello che dobbiamo fare è andare alla scheda Stato e toccare su Il mio stato, che appare in alto. Questo mostrerà il nostro stato e in basso apparirà l’icona di un occhio insieme a un numero.

Come faccio a sapere quante volte viene visualizzato il mio profilo WhatsApp?

Scoprire chi ha recentemente visualizzato la tua foto profilo su WhatsApp è molto facile con l’aiuto dell’app Whats Tracker, disponibile su Google Play per i dispositivi Android. Con questo strumento puoi vedere un record di chi ha visto la tua foto del profilo, incluso quanto tempo l’ha guardata e se ha zoomato o meno.

Come faccio a sapere quante volte la mia storia viene vista su Facebook?

Tocca Pagine, poi vai alla tua pagina. Tocca Statistiche nella parte superiore della pagina. Scorri fino alla sezione Storie. Tocca qualsiasi storia per vedere altre statistiche, o tocca Visualizza il riepilogo dei 28 giorni.

Come ottenere più visualizzazioni sulle storie di Instagram

Imparerai le chiavi per creare un profilo aziendale, come personalizzarlo, come e quando pubblicare contenuti di qualità, come attirare più seguaci al tuo account (e, più tardi, al tuo negozio online) e molto altro ancora.

Con la funzione Instagram Shopping, i marchi hanno la possibilità di utilizzare il loro account Instagram come una vetrina virtuale per mostrare i loro prodotti con le etichette dei prezzi e reindirizzare i follower direttamente al loro negozio online.

Le visite dell’ecommerce sono essenziali per generare vendite e la rete più potente per raggiungere questo obiettivo oggi è Instagram. Pertanto, è essenziale che non solo siate presenti su di esso, ma che dedichiate il tempo e lo sforzo necessari per sfruttare tutto il suo potenziale.

Questo ti permetterà non solo di mostrarti ai tuoi seguaci come un marchio professionale, ma anche di avere funzionalità aggiuntive che la piattaforma offre esclusivamente alle imprese.

Dalla tua foto, il nome del tuo account, la tua descrizione e persino l’uso che fai delle storie di Instagram: tutto questo è importante per ottenere un profilo aziendale di successo e, quindi, attirare nuovi seguaci e mantenere quelli che hai già. Segui questi quattro consigli!

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