Saltar al contenido

Come aumentare i propri iscritti su YouTube?

abril 9, 2022
Come aumentare i propri iscritti su YouTube?

Come ottenere falsi abbonati su youtube

La mia mente correva, pensando a migliaia di contenuti, uno più accattivante dell’altro. Un contenuto che sarebbe così buono e interessante, che migliaia di persone verrebbero sul mio canale a guardare video dopo video senza sosta.

Per esempio, un buon youtuber avrà una macchina fotografica professionale (forse una reflex), un buon microfono, luci per valorizzare l’ambiente, un set di lenti per la sua macchina fotografica, un buon sfondo o uno studio allestito e anche un software di editing video.

Se sei deluso puoi andare su Youtube, se sei felice e vuoi un po’ di tempo per guardare quello che ti piace di più puoi andare su Youtube, se vuoi cantare, ridere, piangere, ballare, ecc, c’è quasi un video per ogni occasione.

Inoltre, tra le altre statistiche posso anche dirvi che Syndacast ha previsto che entro il 2017, il 74% della maggior parte del traffico internet sarà costituito da video, gli acquirenti che guardano i video hanno 1,81 volte più probabilità di comprare rispetto a quelli che non li guardano.

Conoscere le basi e come funziona ti aiuterà a raggiungere l’interazione e a posizionare o pubblicizzare con successo il tuo canale, quindi dovresti prendere nota dei seguenti consigli per ottenere più iscritti su Youtube e far crescere il tuo canale.

Pagine per guadagnare abbonati su youtube

Abbonati a YouTube Nell’industria SaaS, le aziende di maggior successo danno la priorità al mantenimento dei clienti esistenti rispetto all’acquisizione di nuovi, perché? Poiché le aziende SaaS fanno pagare un abbonamento mensile, per ottenere un profitto hanno bisogno che i loro clienti li paghino per molti mesi alla volta. Se non riescono a mantenere i loro clienti per X mesi, alla fine perderanno soldi per acquisirli.

Per quanto riguarda il beneficio del tuo canale YouTube, gli abbonati sono cruciali perché YouTube invierà loro notifiche sui tuoi nuovi video e presenterà i tuoi video sulla loro homepage. Questo significa che guarderanno i tuoi video più spesso, il che ti aiuterà a generare più coinvolgimento.

Inoltre, YouTube tiene traccia di quanti spettatori si iscrivono al tuo canale subito dopo aver visto uno dei tuoi video. Quindi, se uno dei tuoi video genera un sacco di nuovi iscritti, sarai ricompensato con valutazioni più alte e più caratteristiche nella sezione correlata.

Come avere 1000 abbonati su youtube 2021

Per generare reddito con Youtube, fondamentalmente parlando, bisogna avere un canale attraente, cioè: ben conosciuto. Questa è la chiave per dare visibilità ai tuoi video e ottenere inserzionisti che vogliono pagarti per promuovere i loro prodotti o servizi.

Non è troppo dire che YouTube è una delle reti sociali più popolari al giorno d’oggi e uno dei migliori posti per fare soldi, a condizione che il contenuto che una persona o una marca offre sia di qualità e originale per i suoi utenti.

È anche un amante dei videogiochi e nel suo secondo canale, Juega Germán, realizza video che commentano le nuove uscite sul mercato, sempre con l’intenzione di far sapere agli utenti se vale la pena provarli o meno.

Questo canale è un po’ indietro rispetto al precedente, dato che ha “solo” 38 milioni di abbonati. Si stima che le entrate annuali di entrambi i canali siano più di 3 milioni di dollari.

Il suo canale ha continuato a crescere a un ritmo impressionante e oggi ha più di 34.900.000 abbonati. La popolazione del Nicaragua, per darvi un’idea delle dimensioni del suo canale, è di 6,218 milioni di abitanti.

Come ottenere 100 abbonati su youtube

E se cominciassi da zero? Se non hai ancora nessun contenuto o pensi che il tuo canale non funzioni come dovrebbe, non preoccuparti. Segui i nostri consigli e vedrai come comincerai a vedere subito i risultati.

Ma, quanti profili YouTube ci sono sul tuo argomento? Sicuramente molti, giusto? Ovviamente, posizionarsi su questo social network non è un compito facile, richiede sforzo e perseveranza. Tuttavia, la buona notizia è che puoi farlo. Se non lo fai, pensa a tutti i video che hai guardato su un argomento specifico e a tutti i canali che hai visitato per ottenere informazioni. Quindi, non si preoccupi della concorrenza, si concentri solo sull’avere una buona strategia e sul seguire i consigli che le daremo di seguito.

Immaginate di avere un negozio di abbigliamento. In questo caso, ci sono una miriade di argomenti di cui si può parlare, dalle idee di outfit alle tendenze stagionali ai consigli di stile. Ma tu non caricheresti un video parlando di notizie politiche, vero? Questo è un esempio un po’ estremo, ma sono sicuro che hai capito il punto. Scegliete argomenti che aiutino veramente i vostri abbonati e che siano in sintonia con la filosofia e i valori del vostro marchio.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad