Saltar al contenido

Come attivare Ricerca vocale su Google Chrome Pc?

febrero 7, 2022
Come attivare Ricerca vocale su Google Chrome Pc?

Come attivare la ricerca vocale su youtube

Memorizzazione o accesso tecnico utilizzato esclusivamente a fini statistici anonimi. Senza una richiesta, una conformità volontaria da parte del vostro fornitore di servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate solo per questo scopo non possono essere utilizzate per identificarvi.

L’archiviazione tecnica o l’accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l’utente su un sito web o su più siti web per scopi di marketing simili.

Come attivare la ricerca vocale su pc

Installare Bluestacks è molto semplice. Dobbiamo solo andare al sito ufficiale del software, che è in grado di rilevare il sistema operativo che è sul nostro computer e scaricare la versione più appropriata per esso.

Nel caso di Windows, la procedura è la seguente: una volta che il file corrispondente è stato scaricato dal sito web di Bluestacks, procederemo ad aprirlo e ad avviare l’installazione, a questo punto la procedura guidata scaricherà l’emulatore completo e procederà ad installarlo sul nostro disco.

Nel nostro caso è stato registrato come OnePlus 3T come configurazione predefinita, ma questo può essere configurato in seguito, in modo che se ci capita di avere già un OnePlus 3T in nostro possesso, possiamo sostituire il nome del terminale con un altro profilo predefinito o uno completamente personalizzato.

Questa sezione dipenderà in gran parte dal dispositivo che abbiamo, e come nella sezione precedente, se abbiamo già installato Bluestacks, probabilmente avremo già il software configurato a nostro piacimento. In ogni caso, dobbiamo essere chiari sul fatto che, alla fine della giornata, stiamo creando una macchina virtuale che, anche se è estremamente ottimizzata per lo scopo che vogliamo, è ancora un sistema operativo che gira sopra il sistema operativo esistente, che è un compito che richiede determinate risorse, quindi è una buona idea cercare di ottimizzare il suo consumo.

Abilita la ricerca vocale del portatile

Le versioni Beta, Dev o Canary di Chrome ti permettono di testare nuove funzionalità che sono in sviluppo. Questa informativa sulla privacy si applica a tutte le versioni di Chrome, ma potrebbe non essere aggiornata per le funzioni che sono ancora in fase di sviluppo.

Non ti viene richiesto di fornire informazioni personali per usare Chrome, ma il browser ha diversi modi che puoi usare per cambiare o migliorare la tua esperienza di navigazione. Le pratiche di privacy variano a seconda di quale si usa.

È possibile impostare versioni personalizzate di Chrome per gli utenti che condividono lo stesso dispositivo o computer. Si prega di notare che qualsiasi utente con accesso al dispositivo sarà in grado di vedere le informazioni di tutti i profili. Per evitare che altri utenti vedano questi dati, usate gli account utente integrati nel vostro sistema operativo. Più informazioni

Un amministratore può impostare una politica di segnalazione dello stato e dell’attività per Chrome, comprese le informazioni sulla posizione dei dispositivi Chrome OS. Gli amministratori possono anche essere in grado di visualizzare, monitorare, utilizzare e divulgare le informazioni accessibili dal dispositivo gestito.

Installare la ricerca vocale

Ci sono diverse ragioni per cui questo sistema è così utile al giorno d’oggi. Tuttavia, le ragioni principali sono la comodità e l’immediatezza che offre e i benefici per l’accessibilità delle informazioni per le persone con capacità visive o motorie limitate.

D’altra parte, è anche usato in computer portatili e desktop. Anche se in questi è una funzione leggermente più secondaria, a causa del fatto che la tastiera e il mouse continuano ad essere (per ora) i mezzi più utilizzati dai diversi utenti di questi terminali.

Si scopre che non tutto è così semplice.  Anche se nei computer portatili e nei dispositivi mobili, che sono dotati di un microfono integrato, questo problema non esiste. Sui computer desktop, a seconda del sistema operativo, della marca e del modello che possiedi, l’accesso a questa funzione potrebbe non essere abilitato di default.

Quindi, se avete questo problema, prendetevi un minuto per collegare correttamente il vostro microfono e per dare al vostro browser i permessi per accedervi dalle impostazioni di sicurezza del vostro sistema operativo.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad