Saltar al contenido

Come attivare il Voice su Huawei?

marzo 20, 2022

Celia huawei

Celia si trova nelle impostazioni del dispositivo, nella sezione ‘Huawei Assistant’. All’interno troverete un’immagine di ‘Hey Celia’ e una lista di possibilità. Passiamo attraverso di loro uno per uno in modo da poter vedere come configurarlo e cosa si può fare con questo assistente.

La prima sezione è ‘AI Voice’, la prima cosa che dobbiamo configurare per iniziare a usare Celia. Qui possiamo configurare sia l’attivazione vocale che l’attivazione del pulsante di accensione, così come le lingue dell’assistente. Un punto importante è che possiamo cliccare sul parametro di attivazione vocale per riconfigurare noi stessi la frase di attivazione. Questo parametro aiuta l’assistente a riconoscere meglio la nostra voce.

In secondo luogo, c’è la sezione ‘AI Lens’. Questa è una funzione di Huawei che permette la scansione di codici QR, la traduzione istantanea, lo shopping, il conteggio delle calorie alimentari, l’identificazione di oggetti e altre azioni tramite la fotocamera. Questa funzione non può essere configurata ed è incorporata nel sistema, quindi la troverete nell’interfaccia della telecamera.

Dettatura vocale huawei p40 lite

Come registrare i suoni su HUAWEI P30 Lite? Come attivare il registratore di suoni su HUAWEI P30 Lite? Come utilizzare il registratore di suoni su HUAWEI P30 Lite? Come registrare la voce su HUAWEI P30 Lite? Come attivare il registratore di voci su HUAWEI P30 Lite?

Il vostro HUAWEI P30 Lite ha un registratore di suoni e, in questa guida, vorremmo mostrarvi come usarlo. Seguite questo tutorial passo dopo passo e scoprite come registrare i suoni, dare un nome alle vostre registrazioni o ritardarle. Resta con noi e impara come usare con successo il registratore vocale sul tuo smartphone.

Controllo vocale huawei apk

Vuoi la comodità di un assistente a mani libere per il tuo smartphone? Abilitare i comandi vocali è facile sul dispositivo Huawei P9. Scopri i semplici consigli per abilitare il tuo assistente virtuale e iniziare a fare le cose con il suono della tua voce.

Forse non sapevi che Huawei ha il proprio assistente a comando vocale. “Ok Emy” è l’assistente vocale nativo del produttore, le cui funzioni sono limitate a fare chiamate, rifiutare le chiamate e localizzare il dispositivo. Per usare questa funzione, seguite questi passi:

Attivare celia huawei

Per chiamare e avviare l’assistente Huawei dovremo dire “Hey Celia” o tenere premuto il pulsante on/off per più di un secondo. Tra le opzioni che questo assistente ci permetterà di fare ci sono compiti comuni come rispondere a domande di informazioni o mostrare i vostri compiti in sospeso.

Una delle opzioni che Celia permette è di migliorare la produttività impostando sveglie “Hey Celia, svegliami alle otto”; inviando messaggi “Hey Celia, manda un messaggio a Steve dicendogli di incontrarmi tra 30 minuti” o consultando le informazioni meteo “Hey Celia, che tempo fa oggi?

Celia avrà anche i permessi per attivare alcune funzioni del sistema mobile di Huawei. È il caso di mettere il telefono su silenzioso, di chiederle di riprodurre serie comiche in applicazioni compatibili o di attivare la modalità comfort dello schermo.

Infine, Celia avrà anche accesso alle funzioni di intelligenza artificiale di Huawei. Proprio come abbiamo potuto fare prima con la telecamera, con Celia potremo chiederle di tradurre ciò che abbiamo davanti. Possiamo anche attivare la fotocamera per scattare un selfie.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad