Saltar al contenido

Come aprire un self service 24 ore?

abril 10, 2022
Come aprire un self service 24 ore?

Requisiti per aprire un’attività di 24 ore

Riassunto – Stiamo parlando di idee di business in cui tutto è automatizzato e, quindi, è richiesto pochissimo tempo. Sono imprese che si gestiscono quasi da sole, senza costi di assunzione. Imprese self-service. Raccomandato a chi cerca idee per lavorare da casa o come business complementare.

Questo business non richiede molti investimenti, poiché anche le macchine possono essere acquistate di seconda mano. La cosa più importante è la posizione, che sia in luoghi dove passa molta gente, e che venda qualcosa in accordo con questo tipo di persone. Un distributore automatico in un ufficio o in un ospedale non è la stessa cosa di un distributore automatico in una zona di vita notturna. Al giorno d’oggi, i distributori automatici possono vendere qualsiasi cosa.

Il profitto che otteniamo da ogni prodotto venduto è un’altra cosa che renderà la macchina redditizia. E il profitto su alcuni prodotti può arrivare al 40 o 50 per cento rispetto al 10 per cento su altri.

Il rifornimento di questi distributori automatici è il compito principale da svolgere. Pertanto, può essere un complemento per qualsiasi lavoro. Altrimenti, sarà necessario acquistare diverse macchine per ottenere un reddito decente.

Come impostare una 24 ore

I bassi costi operativi e di manodopera dei negozi sono parte del modello di business di Lifvs. Questo permette all’azienda di operare nelle aree rurali dove ci sono meno clienti e quindi meno affari.Quindi come si fa a fare acquisti in un negozio Lifvs? Un uomo entra nel negozio del supermercato senza personale Lifvs.JONATHAN NACKSTRAND/AFP via Getty Images

I clienti devono prima registrarsi sull’app Lifvs, che possono scaricare sul loro telefono cellulare, e poi inserire i dati di pagamento della loro carta. L’app è collegata a BankID, l’applicazione nazionale svedese di identificazione, che verificherà i dettagli del cliente.L’app viene quindi utilizzata per sbloccare la porta ed entrare nel negozio.Una volta dentro, il cliente è libero di muoversi nel negozio.L’app Lifvs.Lifvs Press

Per fare un acquisto, basta scansionare il codice a barre di un articolo. Il prezzo di questo prodotto sarà automaticamente detratto dalla carta.Lundh dice che usano l’intelligenza artificiale per fornire ai clienti offerte e coupon personalizzati in base ai loro acquisti precedenti.Le offerte e gli sconti appaiono nell’app.Lifvs press

N

Di solito si trovano nei centri delle città, ma si possono trovare anche in altri luoghi come le stazioni di servizio o i negozi dell’aeroporto, che possono essere o meno duty-free.

A causa delle esigenze del mercato, molti negozi di convenienza forniscono anche giornali, riviste, prodotti per la casa e l’igiene personale, così come prodotti farmaceutici da banco. Si nota anche che in ogni paese varia il tipo di prodotti che i clienti si aspettano di avere a disposizione. In paesi come il Giappone, non è raro vedere anche dei vestiti in vendita in questi negozi.

Anche le leggi sul consumo di alcolici hanno un’influenza significativa su questi tipi di negozi, dato che in alcuni paesi l’alcol può essere venduto solo da un monopolio statale (per esempio in Islanda), durante certe ore del giorno, o è vietato del tutto (per esempio nella maggior parte dei paesi islamici). La vendita di tabacco e sigarette è in una situazione simile, poiché alcune legislazioni permettono la vendita di tabacco solo in negozi speciali e altamente regolamentati.

2

Puoi aprire il tuo Pica&Pica24h praticamente ovunque. I nostri negozi automatici sono configurabili al 100% quindi possiamo adattarci a qualsiasi luogo e locale in modo che tu possa aprire la tua attività dove e come vuoi.

Modello di negozioHai un negozio a livello della strada? Puoi avere un Pica&Pica24h in meno tempo di quanto pensi! Installiamo il vostro negozio nel locale in questione perfettamente adattato e decorato in modo che diventi il negozio di riferimento del quartiere.

Se hai uno spazio davanti alla tua attività, puoi completarlo con la tua nuova Pica&Pica24h. Installiamo il tuo negozio fatto di macchine incassate sulla tua facciata per convertire quello spazio che prima non ti dava nulla in una nuova fonte di reddito.

LO QUIEROQuioscosCostruiamo strutture in modo che tu abbia la possibilità di collocare il tuo negozio in quel posto che hai sempre desiderato ma che non hai mai trovato dove vuoi. Distributori di benzina o stazioni di servizio, parcheggi, aree fieristiche… Ovunque tu possa immaginare!

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad