Saltar al contenido

Come aprire un negozio di borse vintage?

abril 11, 2022
Come aprire un negozio di borse vintage?

Negozio vintage

Per coloro che sanno già cucire, fare borse fatte a mano è un ottimo modo per fare un buon reddito extra, ma se state iniziando ora, nessun problema, con molto allenamento e dedizione, sarete sicuramente in grado di fare belle borse e guadagnare molti soldi.

Non c’è un materiale o un modello specifico per fare una borsa fatta a mano, questo dipenderà dalla tua creatività e dal desiderio dei tuoi clienti, dopo tutto, ognuno ha uno stile diverso, e da lì sarai in grado di determinare lo stile giusto per un tale cliente.

Tuttavia, se siete ancora in dubbio su quale sarebbe il modello di borsa a mano ideale per iniziare a fare, cercate su internet un tutorial passo dopo passo su come fare le borse.  Ecco un paio di video per farvi vedere come potete fare delle belle borse fatte a mano:

La cosa interessante di fare borse fatte a mano, è che, a seconda della città in cui si vive, può mettere un alto valore, anche se avete avuto una produzione a basso costo. Poiché, essendo un prodotto fatto a mano, è un po’ più apprezzato di quando le borse sono fatte con altri materiali, o altre forme di produzione.

Abbigliamento vintage da uomo

La borsa è un accessorio essenziale che non può mancare nel nostro guardaroba, ci sono una varietà di possibilità per voi di vestire secondo la vostra personalità, e quando si tratta di borse vintage, la personalità ti dà la borsa stessa.

Le borse sono l’accessorio perfetto per influencer, instagramers e, in breve, qualsiasi appassionato di moda. Nel suo guardaroba non può mancare una grande varietà di colori e un’estetica diversa.

Viaggiamo per il mondo per selezionare le migliori borse vintage per renderle il tuo accessorio perfetto. Ci prendiamo molta cura nel processo, valorizzando la qualità dell’articolo così come la sua bellezza. Vogliamo offrirti articoli vintage di alta qualità al miglior prezzo.

Abbigliamento vintage in vendita online

Dopo aver fatto la storia come il più grande negozio di abbigliamento vintage e di seconda mano d’Europa, Vintalogy si è trasferito in un grande ed eclettico magazzino industriale nel cuore del Rastro. Ma la sua essenza rimane la stessa: vestiti di seconda mano in ottime condizioni, capi riutilizzati e moda vintage di grandi marche. Da Chanel e Dior, a Louis Vuitton, Prada, Carolina Herrera, Hermés, Versace? così come la moda urbana e sportiva, con marchi come Nike, Adidas e Levis.  Per saperne di piùPubblicitàFriperie VintageFriperie Vintage

Balle di vestiti vintage

Louis Vuitton è un pilastro del lusso francese da quasi un secolo e mezzo. Si potrebbe anche dire che ha inventato il lusso. Il suo obiettivo è la perfezione e la sua ragion d’essere è l’innovazione. Ecco perché le sue creazioni sono in primo piano nel nostro negozio di pelletteria di seconda mano.

Pelle a spina di pesce o Alma in vernice, tela monogrammata o a scacchiera? Ammira le borse Louis Vuitton di seconda mano nel negozio e guarda la loro descrizione dettagliata. Tutte le borse sono autenticate con un certificato. Se hanno il minimo difetto, viene catalogato e fotografato! Non esitate a farci le vostre domande, siamo sempre felici di rispondere!

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad