Saltar al contenido

Come aprire un brand di borse?

abril 19, 2022
Come aprire un brand di borse?

Forniture per borse e portafogli

Come iniziare una linea di borse di lusso? Le borse di lusso sono diventate uno degli accessori più ricercati dalle donne. Per questo motivo, ci sono molte imprese che vogliono iniziare a vendere questo prodotto, e se anche tu sei una di quelle persone che scommettono su marchi sofisticati, dovresti sapere come iniziare una linea di borse di lusso.

È anche importante tenere a mente che un marchio di lusso non avrà lo stesso funzionamento o gli stessi obiettivi di un marchio convenzionale. Pertanto, nel caso della creazione di una linea di borse di fascia alta, ci si dovrebbe concentrare soprattutto sulla distinzione e l’esclusività.

Quindi, prima di tutto, dovete fare una valutazione approfondita della nicchia in cui avete intenzione di vivere in modo che il vostro marchio sia ben definito. In questo modo sarete in grado di segmentare il vostro cliente e i risultati in termini di posizionamento e vendite saranno redditizi.

Questo punto ha la stessa rilevanza del primo, e degli altri a cui faremo riferimento in questo post. Per aggiungere valore al tuo marchio devi prendere in considerazione alcuni elementi e poi fare un’analisi per cercare quelle caratteristiche che possono distinguerti da altri marchi di borse di lusso.

Fabbricazione di borse

Una buona pianificazione inizia con la scrittura di tutti i tipi di dettagli sulla gestione di una fabbrica, come le ricerche di mercato, le tendenze della moda, il costo dei materiali, le attrezzature e i fornitori di materie prime, tra gli altri.

Poi, redigete una bozza di progetto considerando l’investimento iniziale, i costi fissi mensili, l’allestimento dei locali, il costo delle attrezzature, le spese di pubblicità, ecc. e consultate la vostra bozza con una ditta specializzata che approverà la fattibilità del vostro progetto.

Ci sono diversi aspetti importanti da considerare quando si sceglie la posizione ideale.  Quindi, prendete in considerazione la densità della popolazione, il profilo del quartiere, se c’è concorrenza nelle vicinanze, se i fornitori possono raggiungere facilmente il sito, e se i fattori di accesso e locomozione, visibilità, pulizia e sicurezza sono buoni per il business.

Nel caso di una fabbrica di borse, l’ideale è acquisire un lotto che sia tanto vicino ai fornitori, per evitare alti costi di logistica, quanto ai clienti, perché possano acquistare la merce più facilmente.

Come vendere borse

Le borse Hermes, in particolare le Birkin, sono conosciute come le borse più costose del mondo. I prezzi vanno da poche migliaia a mezzo milione per averne uno. Al giorno d’oggi, le borse costose sono più di un accessorio: sono un investimento.

Conosciuta come la borsa Hermes più costosa, la Himalayan Birkin è stata venduta a David Oancea nel 2019 per circa 500.000 dollari. Quando una donna online ha detto a Oancea che aveva la borsa più costosa del mondo, da vero collezionista di costose borse Hermes, gli ci sono voluti solo quattro giorni per comprare e prendere possesso di quella borsa.

Un’altra borsa in edizione limitata è stata venduta all’asta nel novembre 2021. Una Faubourg Sellier bianca è stata venduta per 305.100 dollari, rendendola una delle borse Hermes più costose tra il 2021 e il 2022. Sono state create pochissime di queste borse, il che le rende estremamente difficili da ottenere.

La storia dietro l’iconico marchio Hermes non è la storia che si potrebbe immaginare. Certo, la casa di moda può essere vecchia e augusta, ma i suoi inizi non sono immersi nel glamour e nello sfarzo dell’alta società, ma nell’umile storia di un fabbricante di finimenti.

Corso di borsa

Oltre ad essere un oggetto utile per riporre e trasportare oggetti quotidiani, le borse sono un accessorio che completa l’abbigliamento femminile, rendendole prodotti alla moda. Se stai cercando un logo per la tua azienda di borse, dai un’occhiata alla nostra lista di idee qui sotto, o usa il nostro creatore gratuito di logo per borse.Bag Logo Ideas:LogoDescription

ModificaQuesto elegante logo raffigura una donna alla moda in movimento, con in mano una borsetta. Implica che il tuo business si rivolge a una clientela elegante che cerca borse alla moda. La palette di colori complementari rosa e marrone denota eleganza e si abbina al classico font Quicksand Bold.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad