Saltar al contenido

Come aggiornare Play Store su Xiaomi?

abril 11, 2022
Come aggiornare Play Store su Xiaomi?

Come aggiornare il play store 2020

Prima di iniziare, dovrete fare un backup completo dei dati del vostro dispositivo. Questo perché quando convertite il vostro Xiaomi Mi 11 in cinese, tutti i dati sul vostro telefono saranno completamente cancellati. Pertanto, è necessario eseguire un backup per mantenere i dati al sicuro.

Una volta fatto questo, ti verrà richiesto di sbloccare il bootloader del tuo dispositivo utilizzando lo strumento Mi Unlock al fine di aggiornare la ROM xiaomi.eu sul tuo Mi 11. Quindi, se non hai sbloccato il bootloader del tuo dispositivo, allora devi usare lo strumento Mi Flash Unlock per sbloccare il bootloader del tuo dispositivo.

Successivamente, devi scaricare la ROM da xiaomi.eu per flasharla sul tuo dispositivo. Puoi scaricare la ROM dalla pagina della comunità di Xiaomi.eu. I crediti per la ROM vanno al membro senior di XDA ingbrzy. Se stai usando Windows, dovrai estrarre il file zip dopo averlo sbloccato. Potete farlo seguendo i passi qui sotto:

Aggiornare il play store gratuitamente

Questo è un errore fin troppo comune e che di solito dà un sacco di mal di testa. Perché quando il messaggio appare una volta la cosa più frequente è che continua a saltare in un ciclo; con la conseguente chiusura delle app correlate, Play Store incluso.

Quando i Play Services sono “bloccati” in background, il dispositivo Android tende a rallentare, può bloccarsi e la temperatura tende ad aumentare anche quando non viene utilizzato. È una buona idea porre fine a questi errori, altrimenti la batteria può essere prosciugata in poche ore, soprattutto sui telefoni con meno risorse.

Spegnimenti, surriscaldamento, crash e consumo eccessivo della batteria sono spesso i fattori scatenanti per scoprire che c’è un problema con i Play Services del cellulare o del tablet. In tutti i casi, la soluzione comporta un processo graduale di controlli per escludere le cause.

L’applicazione si aggiorna in background, quindi probabilmente riceverà la versione più aggiornata pochi minuti dopo aver cancellato gli aggiornamenti. Una volta che il processo è stato completato, non dovrebbero esserci altri problemi.

Xiaomi ha il play store

La grande comunità di sviluppatori dietro la MIUI rende il nostro sistema uno dei più completi sul mercato. Pertanto, non c’è bisogno di installare applicazioni di gestione da sviluppatori di terze parti.

D’altra parte, avere terminali basati su Android, ci costringe ad avere certe applicazioni che non usiamo, o che non sappiamo bene a cosa servano, e non possiamo disinstallarle completamente.

Con questo avremo più controllo su quando aggiornare il nostro dispositivo. Nel caso di un rilascio anticipato dell’aggiornamento, potrebbero correggerlo prima che sia installato su tutti i terminali, e quindi essere in grado di installare una versione più stabile o meglio rivista dell’applicazione.

Come aggiornare il play store su un tablet

Ma quando ci rendiamo conto che il telefono non ha la versione aggiornata di play store iniziamo a chiedere come possiamo fare per aggiornare o fare “l’aggiornamento” beh ci sono due modi, che sono:

Scarica l’APK da internet. Questa opzione può essere la più veloce, anche se a volte è difficile sapere qual è la versione attuale e questo può richiedere un po’ di tempo, quando volete averla per ora questa opzione può essere per voi.

Aspettate l’aggiornamento automatico. Questa potrebbe essere l’opzione più consigliata, perché a volte noto che si aggiorna da solo, non devo fare nulla, a volte anche 5 minuti dopo aver impostato il mio account che ho l’ultima versione. Inoltre ci sono sempre pacchetti beta trapelati su internet che sono quasi sempre disponibili su alcuni siti, io li provo, ma come sapete non sono quelli finali in ogni caso.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad