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Come addormentarsi in 10 secondi?

abril 10, 2022
Come addormentarsi in 10 secondi?

Ho sonno ma non riesco a dormire

Abbiamo già parlato di questa tecnica in un post precedente, ma ecco un breve riassunto di quello che dovete fare per addormentarvi in un minuto. Basta mettere la lingua contro il tetto della bocca, dietro i denti anteriori, e cominciamo:

L’idea di queste tecniche è che si possa dormire abbastanza in un intervallo di 30 minuti per iniziare ogni giorno pieni di energia e completamente riposati. Come consiglio extra, riposare su un materasso comodo che si adatta alle tue esigenze aiuta molto quando vai a dormire, controlla le nostre collezioni qui.

Suggerimenti per dormire bene

Quando si è sopraffatti da responsabilità e preoccupazioni, si può pensare che le tecniche di rilassamento non siano una priorità per voi. Tuttavia, la pratica regolare di questi metodi è un modo eccellente per contrastare gli effetti dello stress, compresa l’insonnia.

Se hai difficoltà a concentrarti sul tuo respiro e ti vengono in mente pensieri che ti distraggono, non preoccuparti, è normale. Quando identifichi uno di questi pensieri, cerca di non farti trasportare da esso e riporta la tua attenzione al respiro.

Lo yoga è un’antica pratica originaria dell’India. Ci sono diversi stili di yoga, che combinano movimenti, posture del corpo, respirazione e tecniche di rilassamento. Se stai pensando di intraprendere lo yoga, trova un buon istruttore per esercitarti in modo sicuro.

Cosa prendere per addormentarsi velocemente

Questa tecnica è un esercizio di respirazione sviluppato dal dottor Andrew Weil. Questo metodo è stato sviluppato secondo un pranayama (tecnica di respirazione yoga) che aiuta le persone a controllare il loro respiro e le loro reazioni.

120 secondi: cerca di rimanere sveglioSi chiama Paradoxical Intention for Insomnia, in breve, psicologia inversa per persone esauste che non riescono a dormire. Questo metodo raccomanda di pensare e comandare se stessi per rimanere svegli. Riduce l’ansia prodotta dall’insonnia e la frustrazione di rimanere svegli, aiutandoti ad addormentarti più velocemente.

Come dormire in 10 secondi

Per addormentarsi rapidamente con la tecnica 4-7-8, è importante che l’esercizio di respirazione sia eseguito come stabilito dal Dr. Weil. Tenete presente che all’inizio è normale che sia più difficile trattenere il respiro per quel periodo di tempo, ma con il tempo sarete in grado di farlo senza alcun problema e man mano che farete più pratica, l’esercizio avrà un effetto maggiore e vi darà risultati migliori; tuttavia, non è consigliato farlo molto spesso, è meglio farlo circa 2 volte al giorno per fare pratica e non ripeterlo più di 4 volte durante il primo mese. Una volta che hai imparato l’esercizio e ti sei abituato, puoi ripeterlo fino a 8 volte.

Non solo è possibile usare la tecnica 4-7-8 per addormentarsi in un minuto, ma la si può usare anche in altre situazioni quotidiane quando si ha bisogno di rilassarsi, calmare i nervi ed entrare in uno stato di tranquillità. Alcune delle volte in cui può aiutarvi sono le seguenti:

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