Come ottenere più seguaci su facebook 2020
Contenidos
Quanto spesso dovresti postare? Non c’è una risposta concreta a questa domanda. Dovreste condurre analisi regolari per determinare questa domanda. In alternativa, puoi anche analizzare le informazioni sulla tua pagina. Sotto Statistiche>Postings, puoi vedere quando i tuoi follower sono attivi.
Se, per esempio, organizzi viaggi a Marrakech e sai che gli utenti interessati al tuo marchio cercano anche ristoranti nella zona, puoi creare contenuti correlati. Si tratta di trovare relazioni e sfruttarle.
È importante usare strumenti di analisi per determinare se le tue azioni stanno raggiungendo i tuoi obiettivi o no. Come puoi sapere se quello che pubblichi è interessante o no? Quindi non dimenticare di misurare e analizzare.
Seguaci di Facebook hack 2020
I social network sono diventati un canale importante per pubblicizzare i prodotti e creare un legame con i clienti, ma bisogna sapere come usarli. Ecco alcune strategie per gli imprenditori che cercano di consolidare la loro presenza digitale e raggiungere più persone senza essere un esperto.
Un concetto che viene spesso ripetuto da diversi professionisti del marketing è quello del “cliente ideale”. Mariano Jiménez, un consulente di sviluppo aziendale, spiega che la cosa importante per aumentare le vendite sulle reti sociali è sapere chi c’è dall’altra parte della rete, per capire a chi sto per vendere e come pensano. Afferma anche che “avere un marchio, un’impresa o un servizio con una traiettoria di vendita tradizionale non implica il successo nelle vendite in rete o nell’ecommerce. L’immersione nel mondo digitale della compravendita implica molti fattori, strategie e conoscenza degli strumenti di marketing, diversi da una vendita tradizionale”.
Revert sostiene che ci sono diversi modi possibili per ottenere seguaci su Instagram, ma il modo più efficace e duraturo è quello di caricare contenuti che interessano alle persone, che le attirano: “Per esempio, se il mio piano è quello di vendere corsi sul cibo, inizierei pubblicando ricette, caricando storie di persone che hanno fatto imprese gastronomiche, ecc. Dare contenuti di valore”.
Pagina per avere seguaci su facebook
È un ottimo canale per essere in contatto con i tuoi potenziali clienti in modo più stretto e naturale. Ci permette di umanizzare il nostro marchio, ci invita a interagire e a conoscere più a fondo gli interessi e le preoccupazioni del nostro target.
Prima di iniziare con la nostra strategia di Social Media per Architetti, devi impostare gli obiettivi che vuoi raggiungere all’interno del tuo piano di Digital Marketing. Questi determinano le azioni da realizzare e la loro pianificazione all’interno della strategia digitale.
Questo semplice passo ti dà la possibilità di connetterti con i tuoi fan e farti seguire senza dover lasciare il tuo sito web. Per questo motivo, raccomando che sia ben visibile in tutti i contenuti del tuo blog.
Nel primo punto ho detto che dobbiamo fare, o dovremmo fare, contenuti rilevanti per il nostro pubblico e, se vogliamo un grande impatto, contenuti che siano virali (anche se questo non dipende da noi).
Possiamo commentare le loro pubblicazioni per indurli a risponderci per il semplice fatto di ottenere una maggiore portata, un potenziale aumento di nuovi seguaci e, naturalmente, una maggiore visibilità, che è ciò che vogliamo ottenere con tutti questi consigli.
Come ottenere seguaci su facebook 2020 gratis
Beh, sarebbe più facile se mi limitassi a dare i tipici consigli “pratici” che si trovano su diversi blog come: “condividi immagini, mantieni i tuoi post brevi, carica i contenuti quando i tuoi fan sono online, sii coerente e posta almeno 2 volte al giorno, usa gli hashtag, usa una voce autentica, rendi il tuo marchio più umano, fai promozioni”. ecc, ecc, ecc, ecc.
Ok, mi è capitato di avere quell’espressione sulla faccia. Quindi, prima di lanciarmi nei consigli pratici che abbiamo menzionato sopra, e sia chiaro che sono completamente validi (saranno sviluppati), vorrei iniziare prima con due dei tre aspetti chiave che abbiamo menzionato sopra (contenuto, fan e la natura del canale).
Un’altra ricerca, questa volta condotta dalla Boston University, evidenzia anche altri due aspetti da tenere in considerazione, che possono aiutarci a capire il modo migliore per raggiungere il cuore dei nostri fan, il cuore dei loro amici, e il cuore degli amici degli amici dei nostri fan, e quindi aggiungere più like alla nostra pagina e ai nostri post: