Saltar al contenido

Chi sono i più seguiti su Instagram in Italia?

marzo 30, 2022

Influencer famosi su instagram

Dalla nascita dei social network, ci sono stati utenti e marchi che sono riusciti a distinguersi dalla concorrenza e a conquistare un posto nel cuore (e nei browser e nelle app) degli utenti di tutto il mondo. Gli influencer più seguiti sui social network sono in grado di viralizzare i contenuti, rendendoli più diffusi, creando tendenze e ottenendo un crescente potere mediatico che permette loro di promuovere facilmente qualsiasi contenuto.

È seguito da Cristiano Ronaldo (@Cristiano) con 387.500.000 seguaci (+135 milioni), Kylie Jenner al terzo posto (+90 milioni, fino a 298.100.000), Lionel Messi (quarto con 298.000.000 di seguaci sul suo account @leomessi, +143 milioni) e Ariana Grande al quinto posto (288.100.000, +74 milioni) che scende dal terzo posto del 2021.

La Top 5 è completata dal CEO di Virgin Richard Branson al secondo posto (19.640.000 follower), Jeff Weiner (ex CEO di LinkedIn, terzo con 10.700.000), Arianna Huffington (co-fondatrice di Huffington Post, quarta con 10.050.000), e il CEO di Microsoft Satya Nadella (quinto con 9.580.000).

Chi ha più follower su Instagram in Italia?

Chiara Ferragni

Chiara è l’influencer più famosa e seguita in Italia con più di 24M di follower, non smette mai di conquistare il pubblico italiano e mondiale.

Chi è l’influencer numero 1?

1) Cristiano Ronaldo: 344 milioni.

Chi ha più follower su Instagram in tutto il mondo?

È seguito da Cristiano Ronaldo (@Cristiano) con 387.500.000 follower (+135 milioni), Kylie Jenner al terzo posto (+90 milioni, fino a 298.100.000), Lionel Messi (quarto con 298.000.000 follower sul suo account @leomessi, +143 milioni) e Ariana Grande in quinta posizione (288.100.000, +74 milioni) cadendo …

Influencer italiano su instagram

I social media sono diventati una parte importante della nostra vita e molte persone hanno usato queste piattaforme per diventare famose e generare reddito. Ecco perché oggi vi portiamo una top 100 Instagram influencer nel mondo. Una lista varia in cui troverete da cantanti famosi, imprenditori, atleti, comici, animali domestici e persino politici.

Prima di iniziare con i primi 100 influencer su Instagram, dovremmo spiegare cosa sono. Un influencer è una persona che ha una certa credibilità su un argomento specifico come la moda, i viaggi, il cibo, tra gli altri. E grazie alla loro presenza e influenza sulle reti sociali possono diventare il volto di una marca secondo i loro interessi.

Sono appassionati di argomenti diversi, che scelgono di condividere sui social network la loro particolare visione di ciò che li appassiona. Questo li rende esperti, capaci di creare tendenze e generare cambiamenti nelle abitudini dei consumatori, il che ha permesso loro di essere considerati pezzi importanti in una strategia di influencer marketing.

Chi è l’influencer più famoso su Instagram?

Georgina Rodríguez è in cima alla lista dei 10 influencer spagnoli più popolari del 2021.

Chi è l’influencer più famoso del mondo?

1. Kylie Jenner. @kyliejenner. Questo 23enne è diventato un grande imprenditore nel settore dei cosmetici.

Chi è il più seguito su Instagram 2022?

A gennaio 2022, secondo il Digital 2022 Report di WeAre Social e Hootsuite, l’utente di social media più seguito è il fondatore di Microsoft Bill Gates, con il 35,0%.

Influencer italiano di sesso maschile

All’interno di questo social network, il preferito di molti adolescenti, ci sono profili che i nostri figli seguono molto. Questi profili sono per lo più di giovani ragazze influencer che amano la moda, che sono passate dall’anonimato alla celebrità, dal caricare i loro selfies e le foto dei loro look su un blog, a diventare ricercate instagramers.

Come abbiamo fatto con la lista degli youtuber più famosi, questa non è una lista di raccomandazioni, stiamo solo elencando chi sono alcuni dei più seguiti. Queste ragazze sono conosciute come it-girls e dietro le foto di moda e bellezza, si nasconde molto di più: nuove tendenze sociali e nuovi stili di vita.

Dulceida. È una delle più grandi influencer nazionali e una delle più popolari tra gli adolescenti. Ha 2 milioni di follower su Instagram e la scorsa estate ha lanciato la sua collezione di abbigliamento.

Laura Escanes. “Ho iniziato questa avventura alla fine del 2015. E quando dico avventura intendo un’avventura dove si scopre se stessi e dove ciò che trionfa è proprio questo, essere se stessi”. È così che Laura definisce la sua presenza sulle reti sociali. Questa instagramer condivide i suoi look quotidiani, il suo stile di vita, testi scritti da lei, collaborazioni con marchi, viaggi e la sua vita quotidiana.

Quanti followers hanno i BTS?

Non appena hanno creato i loro profili, i loro fan si sono riversati sui social network per iniziare a seguirli, con ogni membro che ha raggiunto oltre 19 milioni di seguaci.

Chi è il più famoso Instagram 2021?

Infatti, dopo l’account ufficiale di Instagram – con 456 milioni di follower – l’account di Cristiano Ronaldo è il più seguito con 384 milioni di follower.

Chi è la persona con più follower su Instagram 2021?

1. Cristiano Ronaldo. Con 346 milioni di follower, il giocatore del Manchester United è il personaggio pubblico più seguito su Instagram, mantenendo la sua posizione dal 2020.

Moda femminile italiana 2021

La giovane donna è diventata nota grazie a un programma televisivo italiano. Da allora, Beatrice ha costruito una solida carriera come influencer con quasi 3M di follower sul suo account Instagram. Possiamo trovare molti post sullo stile di vita e sulla vita familiare. Ma anche di bellezza, di moda… Scatti leggermente color seppia che danno un tocco di autenticità a tutte le sue foto.

Questa è la seconda Chiara nella nostra classifica. Anche se è un po’ meno popolare della prima, con quasi 3M followers, è ancora molto conosciuta in Italia. Possiamo seguire i suoi numerosi progetti intorno alla moda sul suo Instagram, ma anche intorno alla bellezza.

Dopo aver studiato legge, Fabio ha finalmente abbandonato quel percorso per aprire il suo blog sulla moda sartoriale e artigianale italiana. È anche consulente di moda maschile e giornalista per le principali riviste di moda italiane e internazionali. Un vero esperto nel campo della moda maschile, quindi. Attualmente, il suo account Instagram è molto completo e attivo, molto interessante da seguire per tutti i fan!

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad