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Chi può vedere i miei reels?

marzo 10, 2022

Cos’è il mulinello mobile

Se vuoi far crescere il tuo account Instagram, creare e condividere dei reel è un ottimo modo per connetterti con il tuo pubblico. Questa funzione offre un contenuto breve e digeribile che potrebbe generare una portata sulla pagina Explore.

Se vuoi aumentare le visualizzazioni, devi condividere video che la gente vuole guardare. Pertanto, è una buona idea basarla su qualcosa di attuale e popolare. Per una crescita più sostenuta, scegliete un argomento di nicchia in modo che più delle vostre visualizzazioni si traducano in ciò che segue.

Instagram spinge anche i contenuti che utilizzano le sue nuove funzioni come Remix. Questo è simile ai Duetti di TikTok, dove si può filmare un video di reazione o di collaborazione con un video esistente (e idealmente popolare) per massimizzare le visualizzazioni.

Instagram sta lanciando le bobine originali, quindi dovresti sempre creare e possedere il contenuto che condividi. Non condividere video con un watermark da un’altra app come TikTok, perché Instagram non promuoverà questi video.

I contenuti ben curati funzionano bene su Instagram, quindi applica un po’ di creatività al tuo lavoro. Pensa a dove puoi aggiungere tagli, loop e transizioni per spezzare il tuo contenuto. È anche possibile cucire le clip insieme, così come aggiungere nuove scene o cambiare le angolazioni.

Come posso vedere le visualizzazioni dei miei rulli?

Prendi il tuo telefono, apri Instagram e segui questi passi per accedere alle tue statistiche. Vai al tuo profilo e vai alla sezione Reels. Una volta aperto un Reel, clicca sui tre puntini verticali in basso a destra. Vada su “View Insights” o “View stats”.

Cos’è un mulinello per i social media?

L’Instagram Reel permette all’utente di creare brevi, divertenti e coinvolgenti video clip che possono essere pubblicati come una bobina, una storia o nel News Feed. Le bobine nella sezione Esplora mostreranno la migliore cultura di tendenza di Instagram.

Chi vede le tue bobine?

Inserisci le tue storie di Instagram. Per fare questo dovrai cliccare sull’icona circolare dove si trova la tua immagine avatar nel menu. In fondo al video vedrai chi ha visto il tuo video e quante persone sono.

Freepik

iOS 8 ha cambiato molte cose, e una delle cose che sta buttando fuori gli utenti è il nuovo modo di organizzare le foto che abbiamo memorizzato sul nostro dispositivo. Il Rullino fotografico, il luogo in cui venivano memorizzate tutte le nostre foto scattate con il nostro dispositivo, è scomparso, ma non preoccupatevi, perché nonostante quello che può sembrare, non avete perso nessuna delle vostre foto, sono semplicemente collocate in un posto diverso e organizzate in modo leggermente diverso. Spieghiamo tutto qui sotto.

In iOS 7 la sezione Foto offriva un nuovo modo di organizzare le nostre foto per data, creando gruppi di foto con una presentazione che a molti non piaceva. In iOS 8 Apple sembra volerci costringere ad abituarci a questa nuova organizzazione perché la sezione Foto è il vecchio Rullino fotografico. In effetti, se andate in Foto sarete in grado di vedere tutte le vostre foto, ordinate per data e luogo.

Cos’è una bobina su Facebook?

Facebook pubblicizza le bobine come “brevi e divertenti video composti da musica, audio, effetti AR, sovrapposizioni di testo e altro” che gli utenti possono creare sull’applicazione Facebook tramite il loro dispositivo mobile.

Cos’è il film per cellulari?

Il Reel, il luogo in cui erano memorizzate tutte le foto scattate con il tuo dispositivo, è scomparso, ma non preoccuparti, perché nonostante quello che può sembrare, non hai perso nessuna delle tue foto, sono semplicemente collocate in un posto diverso e organizzate in modo leggermente diverso.

Cosa sono le foto su pellicola?

La fotografia analogica, a rullo o a bobina, nota anche come fotografia tradizionale, d’argento o chimica, è il retronimo usato per descrivere il processo fotografico tradizionale, che utilizza tecniche non digitali per produrre immagini, in contrapposizione alla più recente nascita della fotografia digitale …

Dov’è la bobina di instagram

La metrica del tasso di riproduzione ci permette di misurare il numero di persone che sono entrate in una pagina in cui è presente il video e lo hanno riprodotto. Questo ci permette di definire quanto sia rilevante il video e quanto sia efficace il posizionamento.

Il tempo di riproduzione misura la quantità totale di tempo che le persone hanno trascorso guardando il nostro video di Instagram. Più alto è il tempo di riproduzione, più Instagram e altre piattaforme daranno valore al tuo video e a quelli successivi.

Il tasso di conversione è per i video che fondamentalmente generano lead o vendite. Se il video di Instagram include una call to action o un’azione per comprare qualcosa, il tasso di conversione misura la quantità di persone che comprano, lasciano la loro email, danno un Like o varie altre azioni.

Dov’è la bobina di Instagram?

Puoi creare una bobina guardando le storie, poi striscia verso destra per rivelare le “bobine”. Una volta lì, si può scorrere verso l’alto per caricare dalla bobina della fotocamera come un video completo o clip che si stringono insieme in bobine.

Come faccio a sapere chi vede i miei Reel su Facebook?

Facebook Stories ti permette di sapere quali dei tuoi amici hanno visto il post quando carichi una foto o un video. Il modo per scoprirlo è come con Instagram Stories, è aspettare e dopo un po’ di tempo di caricare l’immagine o il video, sotto apparirà chi l’ha visto e quanti delle tue storie, come riportato da E Online.

Come posso scoprire chi sta guardando i miei video su Instagram?

Questo tipo di pubblicazione ti permette di vedere chi ha visto il tuo contenuto, indipendentemente dal fatto che sia un video o una foto. In Instagram Stories, se clicchi sul numero di visualizzazioni in basso a sinistra, vedrai l’elenco completo degli utenti che sono passati davanti al tuo post.

Carosello instagram

Come potete vedere, non è né complicato né una perdita di tempo scommettere su Reels. In questo articolo ti diamo maggiori dettagli sul formato Reels e su come incorporarlo nella tua strategia di Social Media.

Sappiamo che è facile per te passare dall’eccitazione alla sopraffazione in poco tempo con così tanti dati, quindi resta a leggere ancora un po’, ti daremo alcuni consigli per capire meglio cosa ti sta dicendo la nuova funzione Reels.

Creare contenuti salvabili è essenziale perché l’algoritmo di Instagram ti consideri di più. Con ogni salvataggio, stai dicendo a Instagram che il tuo contenuto è degno di essere visto più di una volta e che quindi stai facendo passare più tempo sulla app.

Un consiglio che ti diamo è quello di puntare, per esempio, per contenuti educativi dove risolvi un dubbio o un problema alle persone attraverso mini tutorial, lista di idee, ecc.

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