Saltar al contenido

Chi non si arrende vince?

abril 12, 2022
Chi non si arrende vince?

L’ULTIMO A CADERE VINCE 1.000 EURO NEL

Spesso i problemi, le difficoltà e le paure ci trattengono e ci impediscono di andare avanti. In quei momenti poche parole di incoraggiamento possono fare la differenza tra il rinunciare e il non rinunciare. In questo articolo di unComo.com abbiamo fatto una selezione delle migliori frasi per essere forti e non arrendersi: in amore, nello sport o nella vita, arrendersi non dovrebbe mai essere un’opzione, ecco perché vi portiamo queste frasi per darvi la motivazione necessaria per andare avanti.

La rinuncia può essere applicata a molti campi diversi, uno di quelli che causa più dolore e sofferenza è quando si tratta di una relazione d’amore. Ecco alcune delle migliori frasi per essere forti e non arrendersi in amore:Potresti anche essere interessato a queste altre brevi e belle frasi motivazionali.

Lo sport implica sacrificio, costanza, perseveranza e non arrendersi mai. Tutti i grandi atleti e sportivi della storia hanno sottolineato che non mollare è ciò che separa l’oro dalla sconfitta, ecco alcune delle frasi che le grandi stelle del mondo dello sport hanno detto sul non mollare:

Marta Sánchez – Quella che non si arrende mai

Josef Newgarden è venuto fuori con un coltello tra i denti contro i suoi rivali di campionato e ha preso la pole al Gran Premio Acura di Long Beach, prendendo punti fuori Alex Palou e Pato O’Ward che non finiscono nella top six.

Scott Dixon è arrivato secondo nella sessione, in cui la sua missione principale è mantenere Chip Ganassi Racing come squadra campione, anche se questa volta l'”uomo di ghiaccio” non sarà in grado di difendere il suo titolo, come era fuori dalla gara di campionato a Laguna Seca.

Chiudere la top 10 era Alex Palou che ha anche lottato nella sessione. Il leader del campionato ha avuto un paio di momenti al limite dove ha quasi finito nel muro, e non essendo in grado di mettere in un buon giro nel secondo taglio è stato il motivo per non avanzare. Tuttavia, può ancora segnare buoni punti per difendere il suo cuscino di 35 punti che potrebbe lasciarlo come campione in solo la sua seconda stagione.

Rocky parla a suo figlio – Momenti del film

Un primo tempo giocato a un ritmo molto alto, quasi frenetico. Poco spazio per il possesso e molto gioco diretto, palle lunghe e croci come argomento principale. Il tono del gioco nel primo tempo non è stato a vantaggio del Colo-Colo, che era più forte quando Arriagada, Provoste, Martínez e Aguilera avevano la palla.

Tuttavia, lo stile di gioco frizzante non ha smorzato la squadra, che ha cercato, nella battaglia proposta da Palestino, di abbattere i visitatori. Colo-Colo ha finito per generare le migliori occasioni del primo tempo con Aguilera molto vicino a segnare un minuto nel gioco, Soto collegando con un calcio d’angolo che è andato appena largo e Garrido mettendo in un tiro di destro che è stato fingertipped fuori dal portiere tricolore.

Palestino non si era avvicinato una volta, ma quando lo ha fatto, dopo 44 minuti, era profondo. È venuto con quattro uomini in scatola e dopo una serie di rimbalzi Diego Rivas ha battuto la resistenza di Pato Puentes. Era un gol che non rifletteva affatto il gioco ed era un colpo che doveva essere scosso all’intervallo.

El Arrebato – Que Ganen Los Buenos (Lyric Video)

Un giorno di successo per Ayuso, che può guardare dall’alto in basso l’ultradestra, anche se deve arrivare a un’intesa minima con loro per avere la maggioranza assoluta. Una giornata di sorrisi per Pablo Casado, che crede di aver trovato un revulsivo, almeno per il momento, per il suo fluttuante PP nazionale. E catarsi a sinistra, dopo che Iglesias ha deciso di arrendersi, gettare la spugna, lasciare tutti i suoi incarichi e passare il testimone a leader “donne”, alludendo a Yolanda Díaz, che lui prevede alla guida del partito viola. “Sono consapevole di essere diventato un capro espiatorio per la destra e l’estrema destra. “Non contribuisco a vincere”, ha detto Iglesias.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad