Saltar al contenido

Chi ha più follower al mondo?

febrero 7, 2022
Chi ha più follower al mondo?

Chi ha più follower su instagram in colombia 2021

Senza ulteriori indugi, ecco i 20 YouTuber più famosi del Messico, sia nel caso in cui siate interessati a loro per il vostro marchio, sia per essere aggiornati sul mondo degli influencer che riescono a raggiungere milioni di persone sia in Messico che nel resto del mondo con i loro contenuti video originali.

I seguaci di Luis Villar Sudek, alias Luisito Comunica, viaggiano con lui per il mondo, conoscendo in dettaglio ogni sua avventura, le diverse tradizioni di ogni luogo e condividendo con lui le sue avventure.

Luisito è rimasto il leader assoluto degli youtuber più famosi del Messico, posizione che ha raggiunto nel 2020 e nel 2021. Ora, con i suoi video, mostra ai suoi 38 milioni di abbonati i luoghi più nascosti del Messico e del mondo.

Tre fratelli pubblicano contenuti su viaggi, tutorial e qualsiasi argomento rilevante per i loro 25,2 milioni di seguaci che hanno guardato i loro video per un totale di 6.718.945.200 visualizzazioni.

La regina del tutorial di trucco questo 2022 continua a scendere di grado e si trova al quarto posto nella lista degli youtuber più famosi del Messico, dopo essere stata al terzo posto nel 2021. Da gennaio 2022, Yuya ha condiviso 672 video per i suoi oltre 25 milioni di abbonati.

Chi ha più follower su Instagram nel mondo?

Cristiano Ronaldo è la persona più seguita su Instagram, con più di 388 milioni di follower.

Chi ha più follower su Instagram 2022?

La lista, che continua ad essere guidata da Cristiano Ronaldo nel 2022, include alcune delle più grandi stelle del mondo della celluloide.

Quale influencer ha più follower?

Georgina Rodríguez è in cima alla lista dei 10 influencer spagnoli più popolari del 2021.

Chi ha più follower su facebook

Le reti ci hanno permesso, tra molte altre cose, di essere più vicini a quelle celebrità che condividono volentieri la loro vita personale e professionale, il che è molto piacevole per gli utenti. Una menzione speciale meritano gli influencer, che si dedicano a e per i loro fedeli seguaci, poiché il loro lavoro dipende da loro. Forse non con la stessa intensità, ma qualcosa di simile accade con le celebrità, che valutano positivamente la dedizione dei loro fan e decidono, come minimo, di tenerli aggiornati sulle loro novità.

Essendo una delle sorelle Kardashian di maggior successo negli affari, ci si aspetterebbe che sui social media avesse anche il sostegno dei suoi fan. Ha il secondo posto più importante.

Il calciatore argentino è caldo sui talloni del suo grande rivale sul campo, come i suoi seguaci sono in aumento. Nonostante l’abbondanza di immagini sulla sua professione, di tanto in tanto ci delizia anche con il suo lato familiare con tenere foto dei suoi figli e di sua moglie.

Chi ha più follower sui social media?

Cristiano Ronaldo

Non solo è un giocatore rinomato, ma è anche il personaggio pubblico con più seguaci al mondo.

Chi ha più follower su Instagram 2020?

Dwayne Johnson

La celebrità, soprannominata anche ‘The Rock’, ha più di 208 milioni di follower su Instagram.

Chi è la donna con più follower su Instagram 2021?

Kylie Jenner è la donna con più follower su Instagram | La socialite si colloca come seconda persona con più follower su questo social network, quasi alla pari con il calciatore Lionel Messi; questi sono gli account più famosi.

Chi ha più follower su facebook 2021

Instagram ha un account focalizzato sul marchio con circa 458 milioni di seguaci, il che lo rende l’account più seguito sulla piattaforma. National Geographic è il secondo account di marca più seguito con 200 milioni di seguaci. A partire da gennaio 2022 un totale di 33 account hanno superato i 100 milioni e 13 hanno superato i 200 milioni di follower, con la cantante e attrice americana Selena Gomez che è stata la prima a superare i 100 milioni e il calciatore Cristiano Ronaldo il primo uomo a superare rispettivamente i 100, 200 e 300 milioni, mentre la cantante e attrice americana Ariana Grande è stata la prima donna a superare i 200 milioni.

Quale account TikTok ha più follower?

Charli D’Amelio è la persona più seguita su TikTok, con oltre 130 milioni di follower.

Chi è l’influencer più famoso del mondo 2021?

Kylie Jenner è la più influente e unica miliardaria della famiglia Kardashian-Jenner. È diventata la più giovane miliardaria del mondo all’età di 21 anni nel 2019.

Chi è la persona con più follower su Facebook?

Cristiano Ronaldo è una forza enorme sulle piattaforme di social media di Mark Zuckerberg. Non solo è il personaggio pubblico più seguito su Instagram, con più di 200 milioni di seguaci, ma ha anche un posto di rilievo su Facebook.

Chi ha più follower su twitter

Come tutti sappiamo, Instagram è un social network che è riuscito ad attirare l’attenzione di migliaia e milioni di utenti dalla sua fondazione nel 2010 e, naturalmente, è anche diventato una delle più grandi tendenze sia per i marchi che per gli inserzionisti che cercano di approfittare della sua grande popolarità. Con più di 1 miliardo di utenti attivi mensili, la sua enorme popolarità non può passare inosservata.

In questa occasione, aggiorniamo la nostra Top 10 degli instagramers con più follower in Messico con gli utenti che hanno ottenuto il maggior successo su questo social network, raggiungendo milioni e milioni di follower, secondo i dati di Hipeauditor.

Kimberly Guadalupe Loaiza Martínez, meglio conosciuta come Kimberly Loaiza, è una famosa youtuber che si distingue per condividere la sua vita quotidiana, quella del suo compagno, Juan de Dios Pantoja, e quella dei suoi figli, Kima e Juanito.

L’attrice, cantante, modella e compositrice messicana è riuscita a farsi uno spazio nel cuore e in Instagram dei suoi fan; salendo alla terza posizione in questa classifica 2022, grazie al gran numero di persone che la seguono in tutto il mondo.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad