Saltar al contenido

Chi è meglio Wish o AliExpress?

febrero 13, 2022

Perché wish è più caro di aliexpress

Personalmente, ho avuto ali express e anche se avevo l’app l’ho disinstallata perché non ho mai voluto comprare lo stesso in desiderio ho dovuto disinstallare perché non ho mai voluto comprare lì e anche se ho ordinato diversi prodotti che volevo la spedizione era più costosa o lo stesso del totale dei prodotti che ho ordinato.

Non ho mai comprato da Wish, ma ho un amico che ha comprato diverse cose e tutto è arrivato molto bene e con la qualità che si aspettava, mi ha anche detto che Wish ha una politica di rimborso nel caso il prodotto non sia arrivato.

Ho comprato su aliexpress e se ci vuole molto tempo, ma in generale i due negozi prendono circa 3 mesi per arrivare, in aliexpress se ha preso per arrivare il prodotto, credo che era perché ho messo che mi arriva a ufficio postale di mexico (è il più conveniente perché non si tiene in dogana) se ancora non arriva vi consiglio di chiamare il servizio clienti per aiutarvi,

Dove è meglio comprare su AliExpress Vs Wish?

AliExpress è un gigante del mercato con molti vantaggi, come un’enorme selezione, le recensioni degli utenti con un forum, la comunicazione tra venditore e acquirente e la possibilità di spedizioni veloci. Wish, d’altra parte, si distingue per il suo attraente design mobile e il suo funzionamento senza problemi sugli smartphone.

Quanto è affidabile lo shopping su AliExpress?

Comprare su Aliexpress è sicuro, ma bisogna sapere come identificare i migliori venditori o anche come contattarli direttamente. La cosa buona della loro piattaforma è che loro stessi raccomandano i migliori venditori, oltre a darvi valutazioni e recensioni.

Dove è meglio acquistare su AliExpress e Alibaba?

Se sei un rivenditore, può valere la pena confrontare i prezzi su entrambe le piattaforme, ma per ordini medio-grandi, i prezzi sono solitamente migliori su Alibaba, anche se il processo di checkout è molto più lento.

Wish o aliexpress argentina

Le differenze è una delle domande che vengono poste nella nostra consulenza ecommerce, e non è per meno, entrambe le piattaforme sembrano molto simili, tuttavia, ci sono le seguenti differenze:

Se qualcosa è importante, è sapere che la commissione su AliExpress è solo 0,05, che viene a significare che il venditore paga solo il 5% di ciascuna delle transizioni, ed è che, affrontando Wish, è meno amichevole: si carica il 10% per ogni acquisto che viene ad essere il doppio del tasso dell’altra piattaforma.

La spedizione veloce è una cosa molto buona quando sei un venditore, ma per l’acquirente può aumentare il prezzo della vendita quando avresti potuto risparmiarlo semplicemente cercando un po’ più a fondo, mentre sulla piattaforma AliExpress può anche essere gratuita.

Su AliExpress c’è una grande varietà di articoli tra cui scegliere, il che permette all’acquirente di scegliere un prodotto che gli piace di più, in più, i sistemi di pagamento sono anche molto vari, anche regionali, mentre Wish accetta solo metodi di pagamento standard in tutto il mondo, tra cui PayPal, WebMoney, carte di credito e carte di debito. Per l’acquirente medio europeo, questo è più che sufficiente, ma è ancora bene usare il pagamento via SMS in alcuni paesi.

Quanto tempo impiega Wish ad arrivare?

Secondo la Merchant Policy 10.2, gli ordini Wish Express per il Messico devono essere confermati come consegnati dal vettore entro 7 giorni lavorativi dalla data di rilascio.

Chi vende di più su AliExpress o Amazon?

Amazon il leader

È già diventato il leader indiscusso come mercato per i consumatori spagnoli, anche se la realtà è che AliExpress sta guadagnando terreno. In termini di penetrazione del mercato, AliExpress è stato uno dei marketplace in più rapida crescita, con una crescita del 7% rispetto all’ultimo studio.

Come si paga Wish in Messico?

Tutti i pagamenti sono effettuati in dollari USA. Nella maggior parte dei paesi, Wish accetta i seguenti metodi di pagamento: PayPal. Google Wallet (Android Pay)

Wish o aliexpress peru

In questo articolo ti spiegheremo i vantaggi e gli svantaggi di usare Aliexpress e Amazon in modo che tu possa fare una scelta informata, anche se possiamo già dirti che entrambi sono buone opzioni per diversi motivi.

L’attrazione principale di Aliexpress è che i suoi prezzi sono MOLTO economici. Con un po’ di navigazione si possono trovare delle vere occasioni e molti prodotti che vengono venduti a meno di un euro. Inoltre, ha “offerte flash” con sconti molto succulenti per pochi minuti su alcuni articoli.

Parlando di spedizione, uno dei grandi svantaggi di Aliexpress è che le sue spedizioni di solito impiegano settimane per arrivare. Il fatto che vengano spediti dalla Cina rallenta il processo, quindi il prodotto che vuoi comprare non deve essere urgente. E lo stesso vale per i ritorni, che possono durare un’eternità.

Anche la qualità dei prodotti, la maggior parte dei quali sono fabbricati nei paesi dell’Est, può essere messa in discussione. Il fatto che la loro qualità non è molto alta è proprio ciò che permette prezzi così bassi, quindi dovrete soppesare quale pesa di più.

Quanto tempo ci vuole perché un ordine AliExpress arrivi in Messico?

Il tuo pacco arriverà in Messico tra le 3 e le 4 settimane dopo aver lasciato la Cina, ma in alta stagione può richiedere fino a 60 giorni. Durante questo periodo sarà possibile rintracciarlo dalla piattaforma.

Cosa devo fare per comprare su AliExpress?

Tutto quello che devi fare è accedere, diventare un utente e scegliere tra le migliaia di offerte disponibili. A differenza di eBay, dove devi avere un conto PayPal per comprare, non devi avere un conto PayPal su questo sito. Tuttavia, è importante tenere a mente che Aliexpress è solo un intermediario tra acquirenti e venditori.

Quanto tempo ci vuole perché un acquisto AliExpress arrivi in Messico?

La lista è molto lunga, ma in particolare ne troveremo sempre due, DHL, che è il servizio privato di pacchi che tutti conosciamo, e AliExpress Standard Shipping, che in realtà è la spedizione internazionale che arriva da Correos de México tra 40 e 60 giorni circa.

Qual è meglio il desiderio o lo shein

Alibaba è emerso come il gigante mondiale dell’e-commerce, superando anche Amazon. Ma quali sono le differenze tra Alibaba e AliExpress? Spieghiamo le caratteristiche principali di questi due negozi online cinesi.

Oggi, Alibaba Group può vantarsi di operare in più di 200 paesi e di vendere più di altri giganti come Amazon o eBay, e oggi quasi tutti noi abbiamo fatto acquisti su AliExpress o Alibaba in un momento o nell’altro.

Nel 1994 si recò negli Stati Uniti e scoprì Internet. Ma quando ha iniziato a cercare informazioni sulla Cina ha scoperto che non esistevano quasi, così è tornato nel suo paese e ha iniziato a sviluppare siti web per aziende cinesi.

La leggenda vuole che Jack Ma abbia fondato Alibaba nel 1999 con 60.000 dollari, dopo essere stato licenziato da un McDonald’s.  Ma la verità è che, come abbiamo visto, all’epoca aveva già alcune attività su Internet, anche se è vero che non rendevano quasi niente, dato che Internet era poco presente in Cina.

Esperto di arti marziali, Jack Ma stesso ha recitato nel 2017 in un cortometraggio di Kung Fu, insieme al popolare attore Jet Li, chiamato Gong Shou Dao.  Qui potete vederlo per intero, è spettacolare e molto divertente:

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad