Saltar al contenido

Chi è lo YouTuber più famoso in Italia?

marzo 31, 2022

Youtuber dall’Italia

Nato nel 2007, è il secondo canale di canzoni per bambini al mondo, dietro solo a BillonSurpriseToys, un canale che presenta anche canzoni e animazioni, ma in inglese. Il canale ha un sito web dove è possibile acquistare peluche, giochi originali del canale e ha anche uno spettacolo dal vivo e diverse applicazioni mobili. Dietro il canale c’è il produttore musicale Roberto Pumar.

Badabun era originariamente un portale di notizie, ma nel 2014 è sbarcato su YouTube e ha raggiunto questo successo pubblicando tra i 5 e i 7 video al giorno che mostrano serie di contenuti popolari come Exposing Infidels e Influencer’s Mansion. Questo è un grande esempio della nuova era di YouTube, che premia i progetti di contenuti imprenditoriali più degli youtuber tradizionali.

All’ottavo posto troviamo la youtuber e cantante messicana Kimberly Loaiza. Sul suo canale carica per lo più contenuti come vlog o video musicali, di solito carica anche barzellette fatte insieme al suo partner, in accordo con una tendenza che sta crescendo nelle reti.

Chi è lo youtuber numero 1 al mondo?

PewDiePie (111 milioni)

PewDiePie ha più di 110 milioni di abbonati. Creato nel 2010 dal comico svedese Felix Arvid Ulf Kjellberg, il canale YouTube è ben noto per i suoi “Let’s Play” e blog, così come la sua personalità eccentrica.

Chi è lo youtuber più famoso del mondo 2021?

1. Ryan Kaji. Lo youtuber più pagato è Ryan Kaji, 10 anni, che ha tenuto questa posizione per tre anni consecutivi. Solo durante il 2020 ha guadagnato 30 milioni di dollari e The Guardian stima che entro il 2021 il suo patrimonio netto avrà raggiunto gli 80 milioni di dollari.

Chi è lo youtuber con più abbonati in America Latina?

Luisito comunica

Luisito Comunica, o Luis Arturo Villar, è uno youtuber di 28 anni nato a Puebla, Messico, che viaggia per il mondo.

Youtubers francesi

Passava le sue giornate rinchiuso nella casa dei suoi genitori a Chivasso con i suoi tre fratelli, cercando altri lavori. Un giorno, ha scaricato TikTok e ha iniziato a giocare con l’applicazione nella sua stanza, pubblicando video di se stesso sotto il nome di Khaby Lame. E a poco a poco, è nata una carriera incredibile.

Lame è un senegalese snello e longilineo con un viso espressivo. Nella maggior parte dei suoi clip, fa una satira sui video di persone che eseguono trucchi troppo complicati, rispondendo con un modo semplificato e più logico di fare lo stesso compito.

In un video, Lame sbuccia una banana con le mani in risposta a un video di qualcuno che taglia attentamente una banana con un coltello. In un altro, reagisce a un video di una donna che sbuccia rumorosamente un cetriolo con i suoi denti usando un pelapatate per eseguire lo stesso compito.

“Non c’è bisogno di parlare per essere visti o capiti”, ha detto Christina Ferraz, fondatrice dell’agenzia di marketing di Houston Thirty6five. “La loro esasperazione è identificabile e i sentimenti sono universali”.

Chi è lo YouTuber 2022 più famoso del mondo?

El Rubius

Nel 2022, è ancora il re degli YouTuber spagnoli e, in termini di suoi coetanei ispanici, è sesto con 40,4 milioni di seguaci.

Chi è la persona più famosa del mondo oggi?

Cristiano Ronaldo

Il calciatore portoghese, stella del Real Madrid, è considerato “il re di Facebook” con 110 milioni di follower.

Quanto guadagna MrBeast?

Ammette prontamente che può guadagnare tra i 3 e i 4 milioni di dollari al mese e che la maggior parte di questo denaro viene investito in nuovi affari e nella produzione di nuovi video.

Famosi influencer italiani

Uno Youtuber è una persona che crea contenuti audiovisivi per YouTube, che possono essere su uno o più argomenti diversi o specifici. Il fatto di creare un canale e iniziare a caricare video sulla piattaforma ti rende già uno youtuber, ma non tutti possono generare denaro facilmente.

La domanda su come fare soldi essendo uno youtuber è posta da tutti coloro che aspirano ad essere uno youtuber, ma questo dipenderà da diverse alternative come le pubblicità inserite dai marchi, CPM, sponsorizzazione da parte di grandi aziende agli youtubers, ecc. Anche la qualità del contenuto e la qualità dei video che pubblichi definiranno in larga misura il successo della monetizzazione del tuo canale.

Se volete scoprire quanto guadagna un particolare youtuber e altri dati interessanti, vi consiglio di visitare la pagina di SocialBlade e inserire il nome del canale che vi interessa per ottenere maggiori informazioni.

Il seguente video della youtuber Sonia Alicia spiega molto bene quanti soldi si fanno su YouTube. Mostra esempi reali di reddito del suo canale e commenta che avere tante “visualizzazioni” su un video non significa necessariamente che genera più reddito di altri.

Chi è l’influencer più famoso in America Latina?

Luisito comunica

Non ha fatto male su questa rete, dove ha più di 27 milioni di seguaci, essendo uno degli influencer latini preferiti nel 2021.

Chi è il numero 1 in spagnolo?

Yuya viene scalzato da Kimberly Loaiza come primo youtuber di lingua spagnola.

Chi è la youtuber donna più famosa del mondo?

Patricia Caeli Santaolalla López, conosciuta come Caeli o Caelike, è una delle youtuber più popolari del paese oggi. Si è dilettata come attrice, conduttrice di La Voz Kids e ora presenta i suoi video ai suoi 15,7 milioni di follower, che hanno raggiunto 1.507.402.506 visualizzazioni.

I migliori canali per imparare l’italiano su youtube

Con i suoi due canali di YouTube; uno dedicato alla commedia e uno con i vlog, Roman Atwood è classificato con 14,5 milioni di dollari, di cui una gran parte sarebbe il risultato della vendita di merchandising legato ai suoi contenuti.

Daniel Middleton con il suo canale DanTDM è un altro degli yotuber più pagati al mondo. Il suo canale incentrato sui videogiochi è diventato popolare nel 2013 e gli ha fatto guadagnare oltre 18,5 milioni di dollari di entrate.

Con più di 88 milioni di abbonati sul suo canale Mr. Beast, Jimmy Donaldson ha guadagnato 25 milioni di dollari. I suoi video, della durata stimata di 12 minuti, mostrano sfide e situazioni quotidiane dell’influencer.

L’autore di diversi romanzi giovanili come ‘Under the Same Star’ e ‘Looking for Alaska’ è riuscito a raggiungere la classifica con il suo canale Vlogbrothers, a cui partecipa anche suo fratello Hank. I video hanno un contenuto educativo e gli hanno permesso di accumulare 5 milioni di dollari. Ad oggi, i fratelli hanno più di 3,41 milioni di abbonati e più di 2.000 video.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad