Saltar al contenido

Chi è lo YouTuber più famoso d’Italia 2021?

febrero 8, 2022
Chi è lo YouTuber più famoso d’Italia 2021?

Inviare commenti

Questo canale prende il nome dal suo creatore, Marco Montemagno, che nei suoi video parla di affari, comunicazione e attualità, offrendo anche consigli su come avere successo in qualsiasi cosa tu voglia fare. Inoltre, puoi trovare un sacco di video di interviste davvero interessanti, in cui parla con personaggi famosi o influenti di qualsiasi settore: cantanti, attori, scrittori, influencer… sia italiani che stranieri!

Questo è un canale di cucina dove Benedetta, la sua creatrice, una donna nata e cresciuta in campagna, presenta i vostri gustosi piatti totalmente “fatti in casa”. Le sue ricette fatte a mano hanno avuto un grande successo sia sul web che nelle librerie, perché combinano tradizione e modernità. Troverete piatti di tutti i tipi, che vi faranno venire l’acquolina in bocca solo a guardarli!

Se vuoi saperne di più su economia e finanza, “Io Investo” è il canale perfetto per te! Lo scopo di questo canale è quello di semplificare il più possibile argomenti complessi come gli investimenti finanziari, rendendoli più accessibili a chiunque voglia provare a guadagnare un po’. Infatti, i membri di Io Investo spiegano come investire con successo in borsa e come gestire meglio i risparmi, per proteggerli da possibili crisi, inflazione e tasse eccessive.

Chi è il miglior youtuber del mondo 2021?

Ryan Kaji

Lo youtuber più pagato è Ryan Kaji, 10 anni, che ha mantenuto questa posizione per tre anni consecutivi. Solo durante il 2020 ha avuto un fatturato di 30 milioni di dollari e The Guardian stima che entro il 2021 il suo patrimonio netto avrà raggiunto gli 80 milioni di dollari.

Chi è lo youtuber con più abbonati 2021?

PewDiePie – 111 milioni di abbonati

Felix Arvid Ulf Kjellberg – conosciuto online come PewDiePie – ha più di 111 milioni di abbonati.

Chi è lo youtuber più famoso in Spagna 2021?

Anche se è in cima alla lista dei follower di Youtube, Auronplay è in realtà il re di Twitch. Lo streamer ha due canali YouTube: Auronplay, con 28,8 milioni di abbonati, e Auron, con 12 milioni di seguaci.

Gli YouTubers più famosi del Messico 2021

Senza ulteriori indugi, ecco i 20 YouTuber più famosi del Messico, sia nel caso in cui siate interessati a loro per il vostro marchio, sia per essere aggiornati sul mondo degli influencer che riescono a raggiungere milioni di persone sia in Messico che nel resto del mondo con i loro contenuti video originali.

I seguaci di Luis Villar Sudek, alias Luisito Comunica, viaggiano con lui per il mondo, conoscendo in dettaglio ogni sua avventura, le diverse tradizioni di ogni luogo e condividendo con lui le sue avventure.

Luisito è rimasto il leader assoluto degli youtuber più famosi del Messico, posizione che ha raggiunto nel 2020 e nel 2021. Ora, con i suoi video, mostra ai suoi 38 milioni di abbonati i luoghi più nascosti del Messico e del mondo.

Tre fratelli pubblicano contenuti su viaggi, tutorial e qualsiasi argomento rilevante per i loro 25,2 milioni di seguaci che hanno guardato i loro video per un totale di 6.718.945.200 visualizzazioni.

La regina del tutorial di trucco questo 2022 continua a scendere di grado e si trova al quarto posto nella lista degli youtuber più famosi del Messico, dopo essere stata al terzo posto nel 2021. Da gennaio 2022, Yuya ha condiviso 672 video per i suoi oltre 25 milioni di abbonati.

Chi è lo youtuber più famoso del mondo?

Gli youtuber più famosi del Messico nel 2021

Luisitorey con 9,62 milioni di seguaci.

Quale canale YouTube ha più abbonati al mondo?

PewDiePie ha più di 110 milioni di abbonati. Creato nel 2010 dal comico svedese Felix Arvid Ulf Kjellberg, il canale YouTube è ben noto per i suoi “Let’s Play” e blog, così come la sua personalità eccentrica.

Chi è lo youtuber più ricco del mondo?

La generazione di internet di oggi definisce i propri idoli come gli YouTubers più pagati e MrBeast è in cima alla lista seguito da Jake Paul. Con un nome come MrBeast, forse era inevitabile che diventasse il top degli YouTubers più pagati, come lo è ora.

Isaac sanchez

Badabun era originariamente un portale di notizie, ma nel 2014 è sbarcato su YouTube e ha raggiunto questo successo pubblicando 5-7 video al giorno che mostrano serie di contenuti popolari come Exposing Infidels e Influencer Mansion. Questo è un grande esempio della nuova era di YouTube, che premia i progetti di contenuti imprenditoriali più degli youtuber tradizionali.

La sua origine risale al 2007, ed è il secondo canale al mondo per le canzoni per bambini, dietro solo a BillonSurpriseToys, un canale che presenta anche canzoni e animazioni, ma in inglese. Il canale ha un sito web dove è possibile acquistare peluche, giochi originali del canale e ha anche uno spettacolo dal vivo e diverse applicazioni mobili. Dietro il canale c’è il produttore musicale Roberto Pumar.

Nel 2018 si è fatto travolgere e ha passato qualche mese senza pubblicare, ma è tornato al suo ritmo condividendo contenuti, sia su YouTube che, soprattutto, su Twitch, facendo versioni dei suoi giochi sul suo canale secondario e lasciando quello principale per video più elaborati. Ha circa 39,7 milioni di seguaci ed è sceso di due posti dal 2019.

Chi è lo youtuber con più abbonati in America Latina 2021?

Quest’anno i vlogger del Messico continuano a guidare la classifica su YouTube. Il video con più visualizzazioni corrisponde alla famosa youtuber Kimberly Loaiza, una messicana con più di 34 milioni di iscritti che ha guadagnato il primo posto con un video umoristico.

Qual è il canale YouTube più visto in Spagna?

Senza sorpresa di nessuno, il video di YouTube più visto in Spagna nel 2021 è di Ibai Llanos. YouTube ha rilasciato la classifica dei video più visti in Spagna quest’anno, e il popolare streamer Ibai Llanos ha preso il primo posto.

Chi è lo youtuber più famoso del Cile?

HolaSoyGerman è al primo posto come canale con più abbonati in Cile (e attualmente 14° nel mondo).

Luisito riferisce

Con i suoi due canali YouTube, uno dedicato alla commedia e l’altro ai vlog, Roman Atwood è classificato con 14,5 milioni di dollari, gran parte dei quali sarebbero il risultato della vendita di merchandising legato ai suoi contenuti.

Daniel Middleton con il suo canale DanTDM è un altro degli Yotuber più pagati al mondo. Il suo canale incentrato sui videogiochi è diventato popolare nel 2013 e gli ha fatto guadagnare oltre 18,5 milioni di dollari di entrate.

Con più di 88 milioni di abbonati sul suo canale Mr. Beast, Jimmy Donaldson ha guadagnato 25 milioni di dollari e i suoi video, che si stima durino 12 minuti, mostrano le sfide e le situazioni quotidiane dell’influencer.

L’autore di diversi romanzi giovanili come ‘Under the Same Star’ e ‘Looking for Alaska’ è riuscito a entrare in classifica con il suo canale Vlogbrothers a cui partecipa anche suo fratello Hank. I video hanno un contenuto educativo e gli hanno permesso di accumulare 5 milioni di dollari.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad