Saltar al contenido

Chi è lo YouTuber italiano con più iscritti al mondo?

abril 8, 2022
Chi è lo YouTuber italiano con più iscritti al mondo?

Kim loaiza

Controlla i tuoi ultimi iscrittiPuoi visualizzare una lista dei tuoi più recenti iscritti nella dashboard del canale. Puoi anche controllare il tuo numero di abbonati nel tempo in YouTube Studio.

No. Tuttavia, abbiamo visto alcune conversazioni di utenti che sono stati “automaticamente cancellati” da alcuni canali.  Quando riceviamo questo tipo di feedback, lo prendiamo molto sul serio. Il team di Abbonamenti conduce indagini approfondite con i dati inviati per scoprire qual è il problema.

A meno che tu non cambi le tue opzioni di distribuzione, pubblichiamo tutti i video nel feed delle sottoscrizioni.  Quando riceviamo lamentele da utenti che non vedono i video in quel feed, di solito è per una delle seguenti ragioni:

Verifichiamo regolarmente la legittimità degli account e delle condivisioni sui canali YouTube. Lo facciamo per garantire che le metriche del sito siano prive di spam, abusi e account chiusi, in modo che YouTube sia un posto giusto per tutti. Per saperne di più sui conteggi degli abbonati.

Pewdiepie

Per molti giovani (e alcuni adulti) YouTube è diventato il Santo Graal di Internet. Migliaia di appassionati di viaggi, moda, videogiochi, cibo e film caricano i loro contenuti nella speranza di ottenere un seguito e fare qualche soldo nel processo. O semplicemente cantano, recitano scenette e si vestono in costume.

Uno studio della società di consulenza finanziaria Top Dollar, basato su vari strumenti di analisi e registri di visualizzazione, rivela che globalmente il re di YouTube è PewDiePie, che ha non meno di 105 milioni di abbonati.

Felix Arvid Ulf Kjellberg, questo è il suo nome, viene dalla Svezia ma vive a Brighton, con un canale che analizza i videogiochi e si spinge anche nella parodia, a volte con un umorismo un po’ pesante. Amato e criticato, raggiunge un volume economico di un milione di euro al mese.

Germán Alejandro Garmendia dà consigli e ritrae personaggi quotidiani in tono parodistico, con effetti sonori e visivi, oltre al classico uso di parrucche, trucco e montaggio frenetico.

Youtubers italiani nella moda

Questo articolo non appartiene a Doc Tops. Pertanto, qualsiasi commento postato su questa pagina non riceverà risposta dallo youtuber (o dagli youtuber). Ricordati di controllare i loro link per visitare le loro reti sociali.

Il 5 febbraio 2019 ha caricato un video in cui spiega i problemi avuti con YouTube e il suo possibile ritorno[3]. È interessante notare che ha ottenuto più di 170.000 like appena un’ora dopo il suo rilascio. Attualmente, il video ha più di 1,6 milioni di like. Ha anche aumentato drasticamente i suoi abbonati un giorno dopo il suo nuovo video dopo molto tempo. Attualmente sta caricando video normalmente.

Karol sevilla

I canali YouTube di gioco come Jacksepticeye o VanossGaming hanno milioni di iscritti, il che li rende molto influenti. Analizzeremo alcuni dei migliori giocatori su YouTube e li classificheremo in base alla loro popolarità e alla quantità di abbonati dei loro canali.

Anche se Mark Fischbach è uno dei migliori YouTuber di giochi, il suo canale Markiplier presenta anche video comici. Con 20,5 milioni di abbonati e un valore netto di circa 12,5 milioni di dollari, Mark è uno dei giocatori e degli utenti di YouTube più influenti del momento.

Seán William McLoughlin è il “più energico commentatore di YouTube” attualmente basato a Brighton, in Inghilterra. Sottolinea il suo background irlandese iniziando tutti i suoi video dicendo “Top of the mornin’ to ya laddies”. Il mio nome è Jacksepticeye!”, con un forte accento irlandese.

A differenza degli YouTuber di giochi, Matthew Patrick, l’uomo dietro questo spiritoso canale, si concentra sull’educazione e sugli aspetti culturali dei videogiochi. Come suggerisce il nome del canale, i video presentano vari presentatori per parlare di vari aspetti del gioco.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad