Saltar al contenido

Che negozio aprire nel 2022?

febrero 6, 2022
Che negozio aprire nel 2022?

Cencosud aprirà presto un negozio Easy a Barranquilla

New Balance ha sottolineato che non ha alcuna responsabilità per le decisioni commerciali prese da Experience durante il rapporto, come il finanziamento, l’apertura o la chiusura di negozi nel mercato nazionale, cosa che si sta speculando in questi giorni.

La socimi di Bankinter e Sonae Sierra, specializzata in supermercati e retail, ha chiuso un asset swap in Portogallo con il fondo Square AM come parte di una strategia per diversificare il suo portafoglio. La transazione, firmata il 15 dicembre, ha un valore di 24 milioni di euro. Leggi di più

IL PIÙ GRANDE NEGOZIO DI HYPE APRE IN MESSICO!!!

Il governo regionale ha spiegato, quando ha fissato il calendario per il 2022, di essere stato in contatto, come al solito, con le camere di commercio di Aragona, le confederazioni di imprese, le federazioni e le associazioni di categoria, così come con le associazioni di consumatori e le organizzazioni sindacali più rappresentative e le imprese di distribuzione commerciale. E ha sottolineato l’importanza di trovare un equilibrio tra imprese, lavoratori e consumatori “per continuare a promuovere il commercio, che genera ricchezza e occupazione”.

Apertura di un negozio di ciambelle e forniture per la caccia

Il gigante dell’e-commerce Amazon ha annunciato giovedì che prima della fine del 2022 aprirà il suo primo negozio fisico di abbigliamento in un centro commerciale di Los Angeles (California, USA), essendosi affermato come il principale concorrente di questo tipo di stabilimento.

Chiamato “Amazon Style”, il negozio venderà abbigliamento, scarpe e accessori da donna e da uomo a prezzi simili a quelli che si trovano sulla piattaforma online, ha detto la società di Seattle in un comunicato.

L’azienda, che ha già supermercati e negozi fisici di alimentari in alcune città degli Stati Uniti, punterà molto sulla tecnologia nel suo negozio di abbigliamento, in cui non ci sarà praticamente bisogno di trattare con gli umani nel processo di acquisto.

Gli scaffali e gli espositori su cui sono esposti i vestiti avranno un codice QR che i clienti potranno scansionare con i loro cellulari per vedere le taglie e i colori disponibili, così come le recensioni di altri clienti, nello stile del sito web.

IL NEGOZIO UFFICIALE*PRESTIGE È TORNATO PER L’ULTIMA VOLTA!

Visto che oggi è il 31 dicembre, tutti si chiedono fino a che ora sono aperti i supermercati a Capodanno. Per quanto ci si sforzi di organizzare le feste di Natale, c’è sempre qualcosa che viene dimenticato. Se questo è il tuo caso, devi sapere che i negozi hanno orari di apertura speciali per oggi.

A seconda della provincia, apriranno alle 09.00 o alle 09.30, anche se chiuderanno tutti alle 19.00 la notte di Capodanno. Il 1° gennaio rimarranno tutti chiusi, riaprendo domenica 2 gennaio. Poiché questo può cambiare a seconda del negozio, è meglio consultare gli orari di apertura per le vacanze di Natale pubblicati da Carrefour sul suo sito web.

I supermercati DIA sono quelli con più cambiamenti negli orari di apertura a Capodanno, dato che questi possono variare notevolmente a seconda del negozio. Al più tardi, la maggior parte chiuderà alle 20.30, anche se alcuni negozi chiuderanno prima, alle 16.30 e alle 18.30. Per sapere quando il negozio più vicino a te chiuderà, puoi consultare il suo localizzatore.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad