Saltar al contenido

Che giochi fare con un bimbo di 2 anni?

marzo 31, 2022

C

Questo è un periodo in cui sono come “spugne”, quindi è l’occasione perfetta per aiutarli a sviluppare le loro abilità giocando con la loro immaginazione, stimolando la loro coordinazione, le loro capacità motorie e l’equilibrio, incoraggiando le loro capacità di osservazione, incoraggiando il loro amore per la lettura, giocando con le imitazioni… Amano dipingere, cantare, ballare, correre o fare puzzle, e noi possiamo far parte di tutte le attività.

I piccoli amano fingere di essere adulti e adottare una professione è una grande idea per divertirsi. Puoi diventare il loro complice ed essere il loro chef se vogliono fare lo chef, il loro paziente se decidono di fare il medico…

Inviare commenti

Gioco fisicoIl gioco fisico, come il gioco libero durante la ricreazione, aiuta a sviluppare le abilità motorie, previene l’obesità infantile e favorisce l’intelligenza emotiva. Il sottile brivido dello scivolo in un parco giochi per bambini è un

Ricordate… Dare a vostro figlio molte opportunità di giocare è uno dei modi migliori per aiutarlo a diventare un adulto curioso, creativo, sano e felice, dotato delle competenze necessarie per il mondo di oggi. La prossima volta che tuo figlio ti chiede di giocare con lui o lei, non perdere l’occasione! Condividete la gioia della scoperta mentre vi connettete tra di voi e con il mondo che vi circonda:

Le informazioni contenute in questo sito web non devono essere utilizzate come sostituto del consiglio medico e delle cure del vostro pediatra. Ci possono essere molte variazioni nel trattamento che il vostro pediatra può raccomandare in base a fatti e circostanze individuali.

Zingo!

Man mano che il bambino cresce, l’interazione con altri bambini diventa molto importante. Ma la verità è che tu sei il “compagno” preferito del tuo bambino. Probabilmente hai visto un pupazzo danzare davanti alla faccia del tuo bambino, e la reazione del tuo bambino è stata quella di strappartelo dalle mani e metterglielo in bocca. O probabilmente ha urlato di gioia quando vi siete chinati e avete detto: “Sto per prenderti!”.

Queste interazioni aiutano i bambini a imparare il linguaggio, le relazioni sociali e la causa ed effetto. Una volta che i bambini cominciano a capire come le cose si relazionano tra loro nell’ambiente e sanno che cosa le cose hanno un sapore, un odore, un suono e come si sentono al tatto, sono pronti a passare alla fase successiva dello sviluppo – capire come funzionano.

Questo tipo di gioco pone le basi per il gioco che farete durante la scuola materna. Usare il timer di una cucina giocattolo o suonare la sirena di un’autopompa giocattolo significa che il vostro bambino ha una maggiore comprensione perché ora capisce che ogni oggetto ha una funzione diversa.

Carrera de sacos

Grazie per la recensione. I giochi sono realizzati da un team di professionisti: metodologi, designer, animatori, programmatori, sound designer. Crediamo di offrire le nostre applicazioni ad un prezzo ragionevole e ti permettono di conoscere l’applicazione prima di acquistarla.

El desarrollador, Bimi Boo Kids Learning Games for Toddlers FZ LLC, ha indicato che le pratiche di privacy dell’app possono includere la gestione dei dati descritta di seguito. Per ottenere maggiori informazioni, consulta la politica di privacy del desarrollador.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad