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A cosa servono i mi piace su Facebook?

febrero 14, 2022

A cosa servono i gusti e le antipatie?

Beh, sarebbe più facile se mi limitassi a dare i tipici consigli “pratici” che si trovano su diversi blog come: “condividi immagini, mantieni i tuoi post brevi, carica i contenuti quando i tuoi fan sono online, sii coerente e posta almeno 2 volte al giorno, usa gli hashtag, usa una voce autentica, rendi il tuo marchio più umano, fai promozioni”, ecc. ecc. ecc. ecc. ecc, ecc, ecc, ecc.

Ok, mi è capitato di avere quell’espressione sulla faccia. Quindi, prima di lanciarmi nei consigli pratici che abbiamo menzionato sopra, e sia chiaro che sono completamente validi (saranno sviluppati), vorrei iniziare prima con due dei tre aspetti chiave che abbiamo menzionato sopra (contenuto, fan e la natura del canale).

Un’altra ricerca, questa volta condotta dalla Boston University, evidenzia anche altri due aspetti da tenere in considerazione, che possono aiutarci a capire il modo migliore per raggiungere il cuore dei nostri fan, il cuore dei loro amici, e il cuore degli amici degli amici dei nostri fan, e quindi aggiungere più like alla nostra pagina e ai nostri post:

Quanto è sicuro comprare likes su Facebook?

No, non vuoi farlo. Forse vuoi impressionare i tuoi clienti, hai bisogno di mostrare i risultati al tuo capo, o senti di aver passato troppo tempo sui social media perché i tuoi like aumentino a goccioline. Perché non comprare dei like? Non sono persone reali.

Cosa succede se hai troppi like su Facebook?

Nella versione rapida, potremmo dire che ogni volta che a qualcuno piace la tua pagina, hai la possibilità di far conoscere la tua azienda non solo a quella persona ma a tutti i suoi amici. Il Like può essere visto su altri profili e quindi raggiungere più clienti potenziali.

Cosa succede se compro dei likes?

Il problema di comprare dei “mi piace” da persone di cui non si hanno informazioni è che si minano seriamente i livelli di coinvolgimento sulla tua pagina. Alla fine della giornata, è questo impegno che conta davvero, perché queste persone diventano dei lead.

I “mi piace” su Facebook (servono a qualcosa?)

I “mi piace” non pagano le bollette, le vendite sì ed è per questo che la cosa più importante è avere una comunità di seguaci che commentano, che condividono e che sono davvero interessati a ciò che offri.

Se hai già la tua Fanpage e ti sei mai imbattuto nell’opzione di acquistare pacchetti che ti offrono likes per una piccola somma, probabilmente sei stato tentato di pagare per quel pacchetto che apparentemente suona bene.

Questo algoritmo è in costante evoluzione, è difficile sapere esattamente come funziona, ma sappiamo che utilizza il livello di interazione che la tua pagina genera per capire quanto sia interessante il tuo contenuto e quanti dei tuoi follower lo visualizzeranno.

Non c’è cosa migliore di un vero e proprio database che ti permette di capire meglio il tuo pubblico. Dalle statistiche della tua pagina puoi sapere dove sono i tuoi seguaci, quanti anni hanno e soprattutto che livello di interazione ha ognuno di loro.

Quanto costa un like su Facebook 2021?

58 centesimi, mentre negli Stati Uniti è . 23, in Messico quella cifra è radicalmente cambiata, poiché ogni like guadagnato o generato nel paese è . 03 centesimi.

Quanti likes devo avere su Facebook per guadagnare soldi?

Devi soddisfare 3 requisiti essenziali: avere almeno 10.000 seguaci sulla tua pagina. 30 mila giochi di almeno un minuto che durano 3 minuti negli ultimi 60 giorni. E, naturalmente, rispettare le regole di monetizzazione descritte sopra.

Cosa succede quando si raggiungono 10.000 follower su Facebook?

Attualmente, i post di Facebook raggiungono meno del 5% della base di fan della tua pagina, cioè se hai 10.000 fan, solo 500 persone lo vedranno, o c’è la possibilità che raggiunga o sia visto da 500 persone, e negli ultimi tempi questa percentuale è ancora più bassa, spesso raggiunge meno del 3%.

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Un’altra azione interessante è il cosiddetto social listening, cioè l’ascolto attivo di ciò che i vostri utenti e concorrenti dicono di voi e del mercato in generale. Possono nascere opportunità molto interessanti!

Creare una pagina aziendale è più conveniente che creare una pagina personale, poiché ha diversi vantaggi. Per esempio, se create una pagina aziendale il numero di persone che seguono la vostra pagina è illimitato, mentre con una pagina personale avete un limite di 5.000 seguaci.

Più informazioni fornisci e meglio è, perché i tuoi seguaci ti conosceranno meglio e aumenterai la loro fiducia nel tuo marchio. In questo modo, avrai più possibilità di distinguerti e di essere scelto quando i tuoi seguaci avranno bisogno di comprare un prodotto o assumere un servizio come il tuo.

Perché la credibilità? Perché gli utenti tendono a fidarsi di altri utenti o persone reali più che delle aziende, e se qualcuno parla di te o raccomanda il tuo contenuto, è molto probabile che gli altri si fidino di ciò che quella persona ha promosso. In questo modo, guadagnerete notorietà e credibilità.

Cos’è meglio: likes o followers?

I “Mi piace” definiscono più un sentimento generale verso il marchio, e quelli che anche “Seguono” costituiscono la vostra vera comunità e il pubblico più interessato. Il “numero di seguaci” o “seguaci totali” definisce il pubblico con la migliore portata per il sito web a cui la fanpage è associata.

Come fanno quelli che vendono like?

L’idea è semplice: gli utenti dei social network contattano le aziende dalle quali comprano pacchetti di “mi piace” o di follower. Questi a loro volta hanno lavoratori che sono responsabili della creazione di profili e dell’interazione. Altri hanno bot, programmi informatici che fanno questi compiti in modo automatico.

Cosa succede se compri i like su Instagram?

Quando compri Likes, quello che succede è che aumenti l’impegno del tuo account e del tuo post. Quando questo accade aumenta tutto il resto, più seguaci, più visibilità, più interazioni reali, avere un vantaggio sulla concorrenza.

H4CK PER OTTENERE UN SACCO DI LIKE SU FACEBOOK – 2022

Un’impressione è il numero di volte che una persona visualizza un contenuto. Anche se la stessa persona visualizza lo stesso contenuto nello stesso giorno, questo conta come due impressioni. Nel caso di un contenuto video, non è necessario che inizi la riproduzione perché sia considerato un’impressione. Inoltre, è possibile distinguere le impressioni che provengono da traffico non valido come i bot. In questo caso, le impressioni non contano.

Tutto sommato, è probabile che le impressioni diano agli specialisti del marketing digitale e dei social media molto di cui parlare nei giorni a venire. Ed è per questo che è necessario lasciare andare le solite preoccupazioni sulle interazioni. Ricordate che questo è spesso un grande mal di testa. Piuttosto, come sempre, concentratevi sulla generazione di contenuti di qualità e rilevanti in tutti gli aspetti e lasciate che gli algoritmi facciano il loro lavoro.

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