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A cosa serve recruiter lite?

marzo 30, 2022

Recruiter linkedin come funziona

9 min Recruiter Lite è uno degli strumenti premium offerti da LinkedIn, è uno strumento di reclutamento entry level al contrario di Recruiter che è lo strumento più potente offerto da LinkedIn quando si tratta di reclutamento.

Recruiter Lite è la versione entry level degli strumenti di reclutamento offerti da LinkedIn, c’è una versione molto più potente che sarà più adatta alle grandi organizzazioni con esigenze di reclutamento più grandi.

Non c’è un prezzo fisso per usare Recruiter. Fa parte di un’offerta globale e quindi dipende dalle vostre esigenze, dovrete passare attraverso uno scambio con LinkedIn Sales per avere un prezzo.

I tag possono essere utilizzati nei filtri, quindi immagina come sarà facile sapere chi ha risposto al tuo messaggio introduttivo nella tua lista di candidati, in modo da poterli seguire in pochi click.

Puoi usare qualsiasi sequenza tu voglia a seconda delle tue esigenze e preferenze, internamente la nostra HR molto conosciuta e ambita, Violette usa la sequenza Mercury. Invia una richiesta di connessione (nessuna nota di connessione), un messaggio in cui offrirai la tua offerta, le tue aspettative e un messaggio di follow-up.

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Vuoi automatizzare la tua ricerca su LinkedIn + Cold Email? Campagne automatiche di mailing, richieste di invito, bulk-messaging, esportazione di profili LinkedIn. Il miglior strumento di automazione per la lead generation B2B.

Waalaxy mette la potenza di LinkedIn Lead Generation a portata di mano. Raggiungi i potenziali clienti automaticamente dall’interno dello strumento. Inizia in meno di 20 minuti. Prova gratis ora. Nessuna carta di credito richiesta.

✅ Sequenze di campagne: questa funzione funziona come uno strumento avanzato di automazione del marketing in cui è possibile definire un’intera sequenza attraverso la quale i vostri potenziali clienti passeranno. Puoi scegliere diverse azioni come l’invio di un’e-mail, o l’invito/visita/follow/messaggio su LinkedIn, il ritardo tra le azioni e le condizioni sul messaggio come “messaggio visto/non visto” o “ha/non ha risposto”.

✅ Costruisci il tuo CRM: importa i tuoi prospect direttamente da LinkedIn, organizzali in liste e tieni sotto controllo le informazioni che vuoi. Ti forniamo uno storico di tutte le interazioni con i tuoi prospect sul CRM e ti permettiamo di sincronizzarlo con il tuo CRM. È anche possibile scaricare direttamente questi dati in un file CSV.

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Siamo Remote Hiring Specialist che ti aiutano a trovare il candidato perfetto in qualsiasi parte del mondo.Perché crediamo che con i nuovi modelli di lavoro a distanza, il modo di reclutare non debba evolversi, ma rivoluzionarsi.Perché forse il candidato perfetto vive a migliaia di chilometri di distanza, ma i suoi valori professionali sono a pochi millimetri dal cuore della tua azienda.La nostra visione del talento è diversa. Non importa dove sono. Né la loro età. O che aspetto hanno.

Chi siamo e chi non siamoQuesto è un servizio di reclutamento personalizzato per il lavoro a distanza.  Dicci solo di quale profilo ha bisogno il tuo team e ti presenteremo i migliori candidati qualificati in tempo record (e per meno soldi).Non siamo un’agenzia di reclutamento. Non siamo cacciatori di teste, vogliamo essere il tuo partner di fiducia per trovare talenti digitali ovunque nel mondo, e il nostro modo di lavorare è speciale. E ci piace pensare a noi stessi come un’agenzia di reclutamento.  Crediamo che il settore del reclutamento delle risorse umane sia diventato un po’ come il Tinder dei professionisti.  Quando decine di cacciatori di teste fanno a gara per trovare un incontro veloce e raccogliere la loro commissione… i risultati non sono buoni. L’attenzione è sulla quantità. Molti candidati. In fretta e furia.  Scusate il paragone, ma finiscono per essere “avventure di una notte”. Neanche noi siamo un’agenzia di reclutamento tradizionale. Perché hanno le migliori intenzioni, ma mancano di conoscenze tecniche specializzate. E non sanno come valutare se la relazione “funzionerà a distanza”. Non vogliamo essere uno in più. Perché non lo siamo.

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All’epoca, c’era già chi vedeva LinkedIn come un modo per mettere in pratica la teoria dei sei gradi di separazione e, inoltre, il modello era gratuito. L’obiettivo di LinkedIn era quello di guadagnare seguaci e superare i concorrenti come Xing, Neurona o eConozco. Per farlo, i suoi utenti dovevano essere felici.

Nel caso degli annunci di lavoro, le informazioni aziendali affermano che “paghi per i risultati: dicci quanto vuoi spendere e noi calcoleremo quanti candidati puoi aspettarti di ricevere”, anche se promuove il suo strumento Recruiter Lite da 89,95€/mese. Tuttavia, se sei una persona in cerca di lavoro, il conto continua a crescere: ottenere visibilità per una migliore possibilità di ottenere un lavoro ti costa un minimo di 29,98 euro al mese.

LinkedIn ha guadagnato dei detrattori che mancano della sua visione iniziale ma, allo stesso tempo, per altri tipi di profili – specialmente quelli commerciali – è diventato uno strumento molto potente. Coloro che pagano per i servizi premium vogliono ottenere risultati, e coloro che si sentono “attaccati” dai servizi premium vorrebbero che la rete tornasse al suo stato iniziale.

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