Saltar al contenido

A cosa può essere paragonato il webinar?

abril 10, 2022
A cosa può essere paragonato il webinar?

Come appare un seminario sullo zoom

I comparatori di massa della serie UMA rappresentano la classe più alta di comparatori di massa automatici di livello professionale. Permettono il confronto di standard di massa da 1 mg a 1000 g in classe E1 e classi inferiori.

Il comparatore AVK-1000 ha una camera a vuoto con una risoluzione di 10 miliardi di divisioni, che elimina l’errore umano e altri fattori esterni che possono disturbare la precisione della misurazione.

La nuova serie RMC di comparatori di massa robotici garantisce la ripetibilità delle misure da 1 mg a 1 kg con una precisione di lettura di 0,1 µg. La serie comprende i comparatori RMC 5, RMC 100, RMC 100.1 e RMC 1000, che differiscono per il loro carico massimo, la precisione, la ripetibilità e le dimensioni del piatto.

2. grazie all’automazione del processo di calibrazione dello standard di massa, l’incertezza di calibrazione con l’uso di comparatori di massa automatici è inferiore rispetto all’uso di comparatori di massa manuali;

4. l’uso di comparatori di massa automatici coinvolge meno persone, il che fa risparmiare tempo e denaro (la macchina stessa confronta gli standard di massa, che nei comparatori di massa manuali un uomo dovrebbe gestire continuamente);

Prezzo Zoom 1000 partecipanti

Una volta che si accede all’evento, è possibile fare domande al relatore in tempo reale e ascoltare i commenti e le domande degli altri partecipanti.  Puoi partecipare ai webinar da casa, da scuola o anche usando il tuo cellulare.

I webinar sono offerti in tempo reale il sabato o la domenica alle 14.00 UTC per gli insegnanti. La maggior parte delle scuole usa le registrazioni durante le loro riunioni di sviluppo del personale, forse come stimolo per una discussione più ampia sullo sviluppo professionale.

Prezzo dei partecipanti allo zoom 500

In più di un’occasione ci siamo probabilmente trovati ad affrontare una riunione video nella nostra sala conferenze, nervosi perché sapevamo di dover mettere tutto in funzione, ma… e se vi dicessimo che ora è facile come un clic di un pulsante!

Sono impostati utilizzando hardware fisico per eseguire Zoom Meetings al tocco di un pulsante su un tablet. Il video e l’audio sono integrati nell’attrezzatura della sala e nei sistemi di calendario.

In breve, Zoom Meetings è un software che puoi iniziare ad usare immediatamente dal tuo computer e Zoom Rooms sono configurazioni fisiche per rendere l’uso di Zoom Meetings il più facile possibile. Con Zoom Rooms, è possibile attivare l’avvio delle riunioni e la condivisione dello schermo con un solo clic e molto altro ancora!

Seminari Zoom

Sistema webinarIl webinar permette di tenere una e-conference, cioè una conferenza in cui l’insegnante e gli ascoltatori sono collegati a Internet da qualsiasi dispositivo: computer desktop, laptop, tablet, smartphone, PC e Mac, in qualsiasi parte del pianeta.

Il noleggio di webinar include la creazione di un modulo di registrazione con testo e immagini e anche una serie di email per inviare promemoria prima e un follow-up dopo la fine del webinar.

Il sistema può programmare fino a 3 email di promemoria da inviare a coloro che si sono registrati con il modulo di registrazione prima del webinar. L’e-mail di promemoria può essere programmata per settimane, giorni o ore.

Chiunque abbia partecipato al webinar riceverà una nota di ringraziamento dopo aver lasciato il webinar. L’e-mail può essere programmata in termini di ore dopo la fine del webinar.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad